Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Clamoroso fallo non fischiato su Lapo Nava, il Milan Futuro perde per una svista dell’arbitro|Primapagina #finsubito prestito immediato


Se Paulo Fonseca deve gestire i problemi che stanno emergendo nella rosa rossonera – stasera nel posticipo contro il Genoa rimarrà fuori Theo Hernandez – la situazione del Milan Futuro non è migliore. Anzi, la seconda squadra rossonera viaggia nella parte bassa del girone B di Serie C, e se il campionato finisse oggi andrebbe ai playout per non retrocedere. 



LA PARTITA DEL MILA FUTURO – Nel 19º turno di campionato i rossoneri non sono riusciti a dare continuità alla vittoria con il Gubbio della giornata precedente. La squadra di Bonera ha perso 1-2 in trasferta, inutile il gol di Samuele Longo per il momentaneo pareggio al 77’; dieci minuti più tardi è arrivata la rete della vittoria per i padroni di casa firmata dall’attaccante scuola Palermo Kevin Cannavò. A far discutere, però, è stato il promo gol della Vis Pesaro, firmato dal numero 90 Okoro: a poco più di mezz’ora dalla fine della partita il portiere del Milan Nava esce in uscita e blocca il pallone, viene colpito sul volto da un avversario ma l’arbitro lascia correre e Okoro segna con il portiere avversario a terra. 
I GIOVANI DI FONSECA – Nonostante la posizione complicata in classifica e i 7 pareggi e 9 sconfitte nelle prime 19 giornate di campionato il progetto del Milan Futuro prosegue, con l’obiettivo di far salire più giocatori possibile in prima squadra. In occasione del posticipo di Serie A contro il Genoa l’allenatore rossonero Paulo Fonseca ha annunciato che ci saranno alcuni giovani che partiranno titolari a San Siro, Jimenez e Liberali sono gli indiziati principali per iniziare la partita, sostituendo rispettivamente Theo Hernandez (fuori per scelta tecnica, lo spagnolo ha vinto il ballottaggio con Terracciano) e Pulisic (infortunato).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui