Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dal parcheggiatore abusivo con 42 mazzi di chiavi alle start up più innovative #finsubito prestito immediato














Prestito personale

Delibera veloce

parcheggiatori abusivi sono ormai una sorta di “esercito invisibile” che presidia le strade di Catania. Andrea Di Grazia e Marco Carlino, nel loro video reportage, hanno mappato le aree più colpite e documentato gli interventi della polizia. Dalle arterie del centro storico al litorale, i “signori col cappellino” trasformano i parcheggi in piccoli feudi, intrecciandosi con le fragilità sociali e le carenze infrastrutturali della città. Come in via Beato Bernardo dove l’abusivo “professionista” custodiva 42 mazzi di chiavi.

In un’intervista esclusiva a Dossier, l’arcivescovo di Catania Luigi Renna fa un bilancio dopo tre anni del suo mandato. Valerio Musumeci lo ha incontrato e il risultato è stato un colloquio a tutto campo: dalla situazione dell’arcidiocesi alla “mancanza di visione delle istituzioni e degli imprenditori”, dal dialogo con le altre religioni alle prospettive future. Ha elogiato una “terra straordinaria”, ma da presidente della Commissione per i problemi sociali della Cei non nasconde che “i poveri aumentano” e “anche chi lavora è in sofferenza”. 

Alla scoperta delle startup più innovative di Catania: quali sono e quanto fatturano. E’ l’approfondimento di Ivana Zimbone che ha analizzato le realtà presenti sul territorio nonché le difficoltà maggiori degli aspiranti imprenditori, che incubatori e acceleratori promettono di risolvere. I dati mostrano che sono in crescita e creano posti di lavoro. Sono partite da prodotti locali per diventare pioniere in soluzioni bio, come l’azienda che ha ideato l’alternativa alla pelle animale con sottoprodotti di arance e ficodindia. Ecco come fondarne una.

La nuova arma hi-tech della mafia, cosa sono i criptofonini e quali segreti nascondono. Si tratta di smartphone anti intercettazione, diventati essenziali per il narcotraffico internazionale e il riciclaggio di denaro. Rosita Rijtano ne ricostruisce l’utilizzo dal clan Mazzei al boss di Pagliarelli Calvaruso. In Italia, infatti, il primo a sfruttare questa tecnologia – o, almeno, il primo conosciuto alle forze dell’ordine – è stato un uomo legato al clan catanese dei Mazzei, i cosiddetti “carcagnusi”. 

Dossier svela i retroscena dell’operazione “Cemento” della polizia, che ha portato all’arresto di 18 persone. Due i business, uno al femminile e l’altro al maschile, che però erano riforniti dagli stessi corrieri. Dossier delinea il ritratto e il ruolo delle tre “regine della cocaina” che gestivano la droga arrivata dalla Calabria: giovani e incensurate, sarebbero state loro a custodire l’enorme carico di stupefacente che, una volta arrivato a Catania, veniva rivenduto solo all’ingrosso, e solo a gente fidata. Uno dei pusher ai domiciliari: “Non so se hai visto CataniaToday. Non posso venire”. 






















Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui