Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furto di moto in un negozio, due riberesi condannati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il giudice monocratico del Tribunale di Sciacca, Dario Hamel, ha condannato due riberesi per furto di moto in un negozio del Comune crispino. Sandro Andreatto, di 30 anni, e Nicolò Ciancimino, di 28, erano accusati del furto di una MV Augusta 910 e una Kawasaki Z100, oltre che di 5 caschi, marmitte e ricambi vari.

Per Andreatto, difeso dall’avvocato Francesco Di Giovanna, 8 mesi di reclusione e 250 euro di multa. Andreatto oltre che per furto è stato condannato anche per un capo d’imputazione di minacce e da un altro capo d’imputazione, sempre di minacce, assolto. Per Ciancimino, assistito dall’avvocato Rosaria Giacomazzo, 4 mesi e 120 euro di multa per furto.

I fatti si riferiscono al mese di gennaio del 2020. Il furto è avvenuto a tarda sera quando il negozio era chiuso. Andreatto era accusato anche di minacce nei confronti del meccanico dell’attività di vendita delle moto e della proprietaria. Per le minacce a quest’ultima è stato assolto.

Il pubblico ministero aveva chiesto nei confronti di Andreatto la condanna a un anno e 4 mesi di reclusione. Il suo difensore, l’avvocato Francesco Di Giovanna, aveva chiesto in via preliminare il non doversi procedere per il reato di furto, in quanto le denunce erano state presentate non dalla proprietaria delle moto, quindi non legittimata. Nel merito, l’assoluzione perché mancava la prova  sia del furto che degli altri capi di imputazione. Ha annunciato appello.

Nella foto, l’avvocato Francesco Di Giovanna



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui