Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La situazione di Moplefan #finsubito prestito immediato




Lanazione.it | 15 dic 2024


TERNI Valutare un contributo pubblico per garantire la prosecuzione dell’atività della nuova Moplefan. Per questo è stato richiesto un incontro al Ministero, dopo il summit tra azienda, Invitalia e Comune. Così Sergio Cardinali, assessore comunale allo sviluppo: “Moplefan è l’azienda chimica ripartita da un anno dopo tre anni di fermo imposti dalla precedente proprietà con l’intento di chiuderla definitivamente. Ora dopo avere speso circa 9 milioni di euro per riavviare gli impianti senza alcun aiuto pubblico, si è arrivati al momento in cui si deve acquistare la materia prima, produrre, inviare al cliente, e riscuotere dopo tre/quattro mesi. Una prassi difficilissima quella del Working capital per un’azienda in fase di start up, senza banche a supporto del capitale circolante necessario a garantire il flusso di cassa”.

Lanazione.it – La situazione di Moplefan

Prestito personale

Delibera veloce

Leggi su Lanazione.it

  • Chimica, a Terni torna la storica Moplefan: vendute le prime 500 tonnellate di film
  • Moplefan Terni, produzione a singhiozzo e ancora test clienti: arriva mini-laccatrice
  • situazione moplefanMoplefan Terni, produzione a singhiozzo e ancora test clienti: arriva mini-laccatrice – di Mar.Ros. Permangono problemi di liquidità, ammortizzati giusto dalla realtà produttiva polacca, ed è ormai necessario tornare ai tavoli ministeriali per fare il punto sulla situazione dell’ex Treof … (umbria24.it)
  • situazione moplefanTerni. La nuova vita di Moplefan: «Già riassunti in cento» – L’ad Michael Yanovsky ieri ha ufficialmente inaugurato la Moplefan, l’azienda che produce film di propilene, con un evento di gala al PalaTerni e una visita guidata. Nata sulle ceneri della … (msn.com)











Video situazione Moplefan








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui