Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘La squadra di Motta col Venezia è stata ai confini della vergogna’ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nelle scorse ore il giornalista Sandro Sabatini ha criticato duramente la Juventus per la prestazione effettuata nel pareggio casalingo con il Venezia. Secondo Sabatini i bianconeri sarebbero stati presuntuosi e giocherebbero peggio dello scorso anno.

Juventus, Sabatini non fa sconti: ‘Col Venezia è stata una squadra ai confini della vergogna’

“La squadra di Motta ieri è stata ai confini della vergogna, devo essere sincero” questo è come ha esordito il giornalista Sandro Sabatini parlando sul proprio canale Youtube a seguito del pareggio ottenuto in extremis dalla Juventus per 2 a 2 col Venezia.

Sabatini ha continuato dicendo: “Anche se come verdetto è spietato e sicuramente severo nei confronti della Juventus, ma il pareggio in casa 2 a 2 all’ultimo secondo arriva praticamente come quello di una settimana fa contro il Bologna. Però quella di Italiano era una squadra con una certa consistenza, qui il Venezia che ha giocato bene a tratti ha perfino dominato è l’ultima in classifica quasi condannata la retrocessione”.

Il giornalista ha proseguito: “Qualcuno mi dirà eh, ma c’erano gli assenti, gli infortuni, non può fare le rotazioni Thiago Motta. No, qui l’unico assente era proprio l’italo brasiliano, poi c’era Bremer è Cambiaso fuori per infortunio. Gli altri c’erano tutti anche a disposizione in panchina e la Juventus non ha un problema solo di risultati.

Il problema dei risultati è più evidente, quarto pareggio consecutivo, 9 punti di distacco dall’Atalanta, il sesto posto inchiodato e si deve guardare alle spalle da Bologna e Milan che avranno anche una partita a recuperare”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Sabatini ha concluso: “Questa è una squadra che può permettersi la presunzione che ha messo in campo la Juventus, perché quando hanno il pallone non sanno che fare, questa è la verità.

Lo so adesso sembra dice ce l’ho con Thiago Motta. No, io non faccio il confronto con nessuno, anche perché non c’è confronto, questa Juventus gioca molto peggio, nettamente peggio dell’anno scorso. Poi volete fare il confronto col primo anno, col secondo, col primo dei tre, fate tutti i confronti che vi pare io, io a questo gioco non ci sto”.

Juventus, i tifosi rispondono a Sabatini: ‘Mercato fatto da un ds poco capace e allenatore incognita’

Le parole dette da Sabatini hanno catturato l’attenzione di tantissimi tifosi: “Questa Juve non gioca, fa solo riscaldamento nella propria metà campo ma non parte mai per il gol, e i 10 pareggi fortunati ci danno la conferma! E’ Vergognoso” scrive un utente su Youtube. Un altro poi aggiunge: “Quando ci sveglieremo e smetteremo di cercare Allegri e le sue colpe ci accorgeremo che oggi c’è un mercato fatto da un ds poco capace, un allenatore che è un incognita e giocatori non da Juve”.

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui