Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si schianta con l’auto contro la rotonda a Pozzuoli: Daniele Ciro muore a 58 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La donna è stata soccorsa e portata al vicino ospedale Pellegrini. È il secondo episodio, oggi, in cui una persona viene ferita dalla caduta di calcinacci.

Il rione della Pignasecca a Napoli

Ha dell’incredibile, statisticamente, quando accaduto oggi, sabato 14 dicembre, nel cuore di Napoli: nel giro di poche ore, due donne sono rimaste ferite dopo essere state colpite da calcinacci, crollati dai cornicioni dei palazzi. Insieme alla 28enne colpita in centro storico, anche una donna di 42 anni è stata colpita da alcuni detriti staccatisi da un edificio alla Pignasecca. Nella fattispecie, intorno alle ore 8, la 42enne è stata colpita alla scapola destra da calcinacci caduti dal quarto piano di un palazzo in via Portamedina; l’impatto ha fatto cadere la donna per terra.

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Municipale di Napoli, che si trovava nelle vicinanze e che ha prestato i primi soccorsi alla malcapitata. In via Portamedina sono giunti poi anche i sanitari del vicino ospedale Pellegrini, che hanno poi trasportato la donna nel nosocomio in codice verde per una frattura.

Nel frattempo, per garantire la sicurezza dei passanti, gli agenti della Municipale hanno interdetto il passaggio sotto l’edificio interessato dal crollo, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dei calcinacci dal suolo. Infine, i poliziotti hanno identificato i proprietari e gli occupanti del palazzo, al fine di accertare dinamica ed eventuali responsabilità, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Colpita dai calcinacci di un…

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Fonte Verificata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui