Sassari. L’Emporio della solidarietà “Braccia tese”, come ormai consuetudine, organizza il drive-in solidale, raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene per persone in difficoltà economica, che si svolgerà il 21 dicembre dalle 9 alle 20 in piazzale Segni. Questa iniziativa rappresenta il culmine di una settimana, il “Natale dell’Emporio”, ricca di eventi. Si partirà la mattina del 17 dicembre, con la raccolta di generi alimentari a cura dell’Ersu, con la collaborazione delle associazioni universitarie studentesche.
Mercoledì 18, si proseguirà con lo spettacolo itinerante, che partendo alle 16.45 da piazza Mazzotti, con tappe in piazza santa Caterina, piazza Azuni, piazza Castello e conclusione in piazza d’Italia intorno alle 20 vedrà le esibizioni di cori e scuole di ballo.
Momento estremamente significativo all’ex Ma-ter. il 19 alle 21: il concerto “Joyful & Friends” sarà occasione per raccogliere fondi per l’Emporio e raccontarne la sua importante missione sociale. Sul palcoscenico gruppi e cori si esibiranno con la corale Joyful. Il 20 dicembre, l’Emporio promuove al centro trasfusionale del Palazzo Rosa una giornata di raccolta di sangue.
Una settimana, patrocinata dal Comune di Sassari, che avrà una duplice obiettivo: raccogliere fondi e prodotti e promuovere le attività dell’Emporio “Braccia tese” e la sua importante missione a sostegno delle famiglie in difficoltà di Sassari. L’Emporio invita tutti i cittadini a partecipare a questo evento speciale, contribuendo con un gesto concreto alla solidarietà e alla costruzione di una comunità più unita e solidale.
Per maggiori informazioni scrivere su whatsapp al numero 3773292905 o visitare le pagine Instagram e Facebook.
Correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link