Proponiamo in locazione un elegante bilocale, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, situato al quarto piano di un stabile dotato di ascensore, in Via San Giovanni. L’appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce ad un disimpegno, da cui si accede alla cucina abitabile e al soggiorno, un ambiente luminoso e funzionale. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, dotata di balcone, e un servizio finemente rifinito. Gli infissi, in legno con doppio vetro, garantiscono un ottimo isolamento termoacustico, mentre il riscaldamento è centralizzato con termo valvole, con una gestione particolarmente efficiente. Le spese condominiali, pari a 100 euro mensili, includono la pulizia delle parti comuni, l’illuminazione delle scale, la manutenzione dell’ascensore, la quota fissa del riscaldamento e la fornitura di acqua fredda. L’ingresso è protetto da una porta blindata, a ulteriore garanzia di sicurezza. La soluzione sarà disponibile a partire da marzo, con l’obbligo di versare tre mensilità di cauzione.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare il seguente recapito telefonico 3245825226, oppure passate a trovarci in Corso Dante 27.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â