Scandinavian Airlines (Sas) apre la nuova tratta Cagliari-Copenaghen. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità con il primo volo in partenza il 1° luglio 2025. Il sud Sardegna entra così a far parte del network di collegamenti della principale compagnia aerea scandinava e, grazie ai nuovi voli diretti, diventa una meta turistica comodamente accessibile per tutti i viaggiatori che partono dal nord Europa in cerca di splendide spiagge, acque cristalline, ottimo cibo e tradizioni culturali millenarie.
Attratti dal clima e dall’ospitalità sarda, saranno certamente tanti i turisti nordici che sceglieranno di volare a Cagliari per visitarla e partire da qui alla scoperta dell’Isola.
“Siamo onorati di accogliere una primaria compagnia come SAS, che ha scelto il nostro aeroporto per ampliare il suo network”, ha dichiarato Fabio Mereu, amministratore delegato della società di gestione dello scalo cagliaritano. “SOGAER e le sue persone supporteranno con entusiasmo le iniziative di promozione del nuovo collegamento con l’auspicio che i voli per Copenhagen possano avere un successo tale da proseguire nei periodi di spalla e in inverno”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link