Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Virtus cade in casa contro Trieste #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Alla sua prima panchina alla Segafredo Arena Dusko Ivanovic concede un turno di riposo a Toko Shengelia, mentre capitan Belinelli marca di nuovo visita per un acciacco muscolare. In un primo quarto dalle percentuali piuttosto scadenti la Virtus si costruisce un massimo vantaggio di 8 punti grazie a Will Clyburn e a Isaia Cordinier, mentre due triple dell’ex di turno Michele Ruzzier contribuiscono ad avvicinare Trieste e si va alla sosta breve sul 17-14. Nel secondo periodo i biancorossi giuliani mettono la freccia con altri due tiri pesanti di Denzel Valentine, reduce da una breve e deludente esperienza a Milano e fuori dopo neanche 14 minuti per due falli tecnici ravvicinati. Ciò nonostante gli ospiti continuano a infilare palle a spicchi nella retina, soprattutto dall’arco dei 6.75 con un ottimo 7/14 che permette al quintetto di coach Jamion Christian di salire fino a +9 prima dell’intervallo sul 32-40. Dopo 20 minuti nel tabellino dei padroni di casa c’è un misero 1/7 da 3. Al rientro sotto canestro le mani dei bianconeri sono più calde, in particolare quelle di Zizic, e un break di 16-7 permette alla Segafredo di rimettere il naso avanti. E quando resta un quarto da giocare il tabellone recita 55-54. L’ultimo periodo si apre con una tripla da 8 metri di Pajola, ma prosegue con un parziale di 0-9 confezionato soprattutto da Jeff Brooks. Poi ci mette del suo anche Colbey Ross con tre tiri da 3 consecutivi alla Steph Curry che ammutoliscono il pubblico virtussino. Finisce 70-78 con 19 punti di Ross, 12 a testa per Brooks e Uthoff e 10 di Ruzzier. Tra le Vu nere il migliore è Ante Zizic con 16 punti, 8 rimbalzi e 24 di valutazione. In doppia cifra anche Cordinier con 14 punti e Clyburn, che chiude a quota 11 ma si spegne alla distanza. Tre minuti in campo e nessun punto per Tucker, sempre più un fantasma. Alle vittorie esterne su Milano e Baskonia segue dunque un’altrettanto sorprendente sconfitta interna con Trieste, che non permette alla Virtus di sfruttare le cadute della capolista Trento e di Milano facendola anzi scivolare al quarto posto in compagnia di Reggio Emilia, vittoriosa a Sassari



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui