Le forze dell’ordine e i soccorritori sono dovuti intervenire più volte, a causa di risse scoppiate spesso per futili motivi.
A Canneto verso mezzanotte, due marocchini ubriachi hanno litigato, passando poi alle vie di fatto. Quello uscito più malconcio, ha però rifiutato il ricovero.
Fuori da un bar, come nel caso precedente, a Castiglione delle Stiviere, due marocchini si sono affrontati, al culmine di una lite. Uno dei due ha estratto un coltello e ferito l’altro. L’arrivo dei Carabinieri ha riportato la calma. Il feritore è stato medicato al San Pellegrino, il ferito al Monte Croce di Desenzano.
A Piubega altri due marocchini, sempre ubriachi, hanno litigato e sono venuti alle mani. Uno dei due, ferito, ha rifiutato il ricovero.
A Mantova sono stati i residenti nel centro storico a chiamare i soccorsi. Due gruppi di giovani se le stavano dando di santa ragione e a giudicare dalle urla, uno era rimasto ferito. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, c’è stato un fuggi fuggi generale. Gli agenti hanno però trovato un ventiseienne, che ha aizzato loro contro il cane, che teneva al guinzaglio.
La professionalità degli agenti ha permesso loro di ammansire l’animale e avvicinare il ragazzo che, caricato sull’auto di servizio per portarlo in questura, per accertamenti, ha aggredito i poliziotti, ferendoli e ha rotto un finestrino. Gli uomini di servizio lo hanno arrestato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link