Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, Ranieri: “Il Como ha avuto più voglia di noi di vincerla” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il tecnico descrive la prova opaca del Sinigaglia: “Una squadra come la Roma deve essere sempre pronta. Non so se è un problema di atteggiamento, una prova non basta per capirlo”

Francesco Balzani

La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: “Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po’ troppo lenti abbiamo creato. Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. Il Como ha avuto voglia di vincerla”. Ranieri non cerca alibi: “Potrebbe essere che ci sia stata stanchezza per gli impegni, ma dovevamo avere la stessa voglia loro. L’ho detto ai ragazzi che sono entrati, di essere decisi e determinati. Di seguire l’arbitro perché non sapevamo mai che decisione avrebbe preso. Dovevamo sapere interpretare la gara in ogni maniera, non siamo stati in grado di farlo”. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

ritorno sul mercato

—  

“Da quando sono arrivato – prosegue il tecnico – mi è sempre piaciuta la squadra anche se con qualche difetto. Eravamo venuti qui sapendo che era una partita aperta e mi aspettavo di più soprattutto nel secondo tempo. Il Como era pronto più di noi sulle seconde e terze palle, una squadra come la Roma deve essere sempre pronta. Non so se è un problema di atteggiamento, una prova non basta per capirlo. Dobbiamo subito reagire in coppa Italia. Ci servirà da lezione questa partita”. Il tecnico non esclude un ritorno sul mercato: “Io sono soddisfatto di come lavorano, ma se c’è l’opportunità di migliorare la rosa di certo non mi tirerò indietro”.

DYBALA-DOVBYK

—  

 Infine sulla prestazione grigia di Dovbyk e Le Fée: “Con Paulo ed El Shaarawy abbiamo un maggiore tasso tecnico. Artem non è al 100%, ma avevamo messo tante palle nel secondo tempo e non c’era nessuno a metterla dentro. Ho provato a inserirlo, e invece non abbiamo ripercorso il cammino del secondo tempo. Con lui dobbiamo lavorare e capire come integrarci, sono convinto che crescerà. A Le Fée ho detto che non si può giocare a due tocchi centralmente soprattutto con quel tipo di arbitraggio”.


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui