Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, il Natale porta concerti e musica nel cuore del centro storico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le feste di Natale pronte a riempire di luci e colori anche le strade del centro storico. Lo comunica il Comitato Centro Storico di Sassari, presieduto da Giovanni Ruiu: «Martedì 17 e mercoledì 18 dicembre e poi ancora venerdì 3 gennaio, il nostro borgo medievale si vestirà di Natale. Natale nel centro storico non è solo un evento culturale ma è un richiamo sociale che i componenti del direttivo del centro storico con l’amministrazione comunale, con l’Intergremio la Fenalc Provinciale e tutte le associazioni del centro, hanno voluto fortemente mettere in vetrina per dire basta all’illegalità e affermare la voglia di vita vera e normalità».

Si parte martedì 17 dicembre alle 19, con un bellissimo evento che coinvolgerà le quattro piazze più caratteristiche della città antica: piazza San Donato, piazza Pozzu di Bidda e piazza Santa Caterina. Protagonisti il quartetto di flauti traversi con i maestri Giulia Pirastru, Paola Carboni, Brunella Seghenzi, e Jana Bitti e il coro Laudate e benedicite accompagnato al pianoforte elettrico dal maestro Luca Virgilio, con un concerto itinerante.
Mercoledì 18 dicembre, dalle 20.15, è si esibiranno nella sede dell’Integremio – Città di Sassari in vicolo Sant’Elena, i ragazzi del coro Salvatore Farina dei professori Franco Mureddu e Giuseppina Uzzanu. Il concerto con le bellissime voci dei bambini rimarcheranno che la pace e l’unione nella legalità è il vero spirito che avvolge il Natale.
Infine venerdì 3 gennaio alle 20, sempre nella sede dell’Intergremio – Città di Sassari in vicolo Sant’Elena, ci sarà un esibizione del gruppo Centro storico che canterà le filastrocche della Sassari antica, per l’iniziativa Gobburi Sassaresi – Cantendi a li tre re!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui