Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sedilo, viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna: arrestato e processato per direttissima, patteggia quattro mesi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sedilo Ha violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna, è finito in manette e poi ha patteggiato quattro mesi. A finire sotto processo per direttissima questa mattina, lunedì 16 dicembre, è stato il 65enne di Sedilo, Gesuino Putzulu, responsabile di non aver rispettato la misura cautelare legata a un precedente episodio di maltrattamenti per cui era scattato il codice rosso, procedura che serve a limitare i fenomeni di abusi, violenze di genere e atti persecutori. Ieri sera, domenica, era stato chiamato proprio dall’ex compagna, la quale aveva bisogno di una mano per accendere il fuoco del caminetto. Il problema è che Gesuino Putzulu ha il divieto di avvicinarsi alla donna e deve mantenere una distanza minima di cinquanta metri, misura che non ha rispettato visto che è entrato in casa e ha avviato il fuoco. Probabilmente nessuno si sarebbe accorto di ciò, ma nel momento in cui i due si trovavano assieme all’interno dell’abitazione è iniziata una discussione alquanto agitata. Gesuino Putzulu ha protestato in maniera vigorosa perché voleva che la donna lasciasse la casa, dal momento che ne è il proprietario. La signora si è sentita minacciata e ha così chiesto l’intervento dei carabinieri che pochi istanti più tardi sono arrivati a riportare la calma e a fare quel che era inevitabile che accadesse: una volta che hanno riscontrato la violazione del divieto di avvicinamento hanno arrestato Gesuino Putzulu, il quale ha passato la notte ai domiciliari. Stamattina è stato infine processato per direttissima: di fronte alla giudice Serena Corrias, il pubblico ministero Armando Mammone e l’avvocata Rosaria Manconi hanno trovato l’accordo per il patteggiamento a quattro mesi. Il divieto di avvicinamento è stato reiterato e i 50 metri di distanza restano tassativi, in caso contrario sarà arresto e probabile inasprimento della misura cautelare.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui