Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Violenta rapina a casa dell’avvocato, in 4 scelgono la strada del silenzio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Scena muta per i quattro banditi, arrestati dalla Squadra Mobile, che avrebbero fatto parte di una banda dedita a furti e rapine in casa, tra cui quella violenta avvenuta a casa dell’avvocato Vittorio Giaquinto a Caserta. 

Dinanzi al gip Vecchiarelli, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, si sono celebrati gli interrogatori di garanzia per Igor Zdravkovic, ritenuto il palo della rapina a casa del legale casertano; Novica Djuric, 45enne; Ilaria Somma, 25enne di Castel Volturno, moglie di Igor; Ciro Cappiello, 52enne di Melito di Napoli. Tutti gli indagati hanno scelto la strada del silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere alle domande del magistrato. I quattro sono assistiti dagli avvocati Pasquale Daniele Delle Femmine, Luigi De Caprio, Luigi Ferro, Domenico Dello Iacono e Giovanni Cacciapuoti.  

Secondo l’accusa Zdravkovic, insieme ad altri 4 complici allo stato non identificati, sarebbe il responsabile della rapine a casa di Giaquinto e di una coppia di coniugi. Igor avrebbe fatto da palo all’esterno dell’abitazione mentre gli altri si sarebbero introdotti all’interno. Le vittime vennero colpite con spranghe e un manganello. In seguito alla rapina, il cui danno venne stimato in circa un milione di euro, Giaquinto riportò un trauma facciale. 

La Procura ha chiesto l’arresto anche di altri 5 indagati per i quali il gip ha disposto l’interrogatorio preventivo, previsto dalla legge Nordio, che si svolgerà tra qualche giorno.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui