Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“A Viterbo Capodanno sulla neve, il primo in Italia” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Comune – Gli organizzatori del Winter festival dal 21 al 31 dicembre Marco e Matteo De Mutiis anticipano le iniziative in programma: “Venerdì 27 il concerto di Tony Boy”

di Daniele Camilli


Viterbo – Comune – La presentazione del Winter Festival

Matteo De Mutiis

Matteo De Mutiis

Prestito personale

Delibera veloce

Marco De Mutiis

Marco De Mutiis

Viterbo – “A Viterbo il Capodanno sulla neve, il primo in Italia”. Marco e Matteo De Mutiis, titolare e gestori della discoteca Hit e organizzatori  del Winter festival 2024 a pratogiardino Lucio Battisti. Quattro date: 21, 25, 27 e 31 dicembre, tutte alle ore 22,30.

Ospite del festival, il rapper Tony Boy, il 27 dicembre, ingresso su prevendita.

Questa mattina la presentazione nella sala consiliare di palazzo dei Priori. Assiemr a Marco e Matteo De Mutiis, anche la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alla cultura Alfonso Antoniozzi.

Viterbo Winter Festival, una festa invernale dedicata sia ai giovani che alle famiglie. Un evento promosso da Marco e Matteo de Mutiis titolari della discoteca Hit, già organizzatori del Santa Rosa Festival, con la collaborazione del comune di Viterbo. Tre delle quattro date saranno ad entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27 con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile a Viterbo per la prima volta dopo l’uscita del suo nuovo album. il 31 dicembre ci sarà poi un grande innevamento artificiale del parco che sostituirà i tradizionali “botti” di fine anno.

“Questa iniziativa pensata per il periodo delle festività di fine anno – dice la sindaca Chiara Frontini – si inserisce nella visione che stiamo perseguendo e cioè quella di una città che sia a misura di giovani innanzitutto per le questioni essenziali come le opportunità lavorative e di formazione, ma anche quelle collegate alla vita di tutti i giorni e allo svago. Viterbo è una città che punta alla permanenza dei ragazzi e questo obietivo riguarda molti ambiti. Abbiamo messo in campo agevolazioni legate alle attività culturali rivolte agli studenti universitari, abbiamo aperto in centro storico l’info point dell’università, abbiamo prolungato l’orario di chiusura dei locali e stiamo lavorando ad altre iniziative. Il diritto di cittadinanza che deve essere riconosciuto ai giovani si declina in tante forme, compresa quelle dell’incentivazione alle attività imprenditoriali gestite da ragazzi come in questo caso”.

Di “lucida follia imprenditoriale” ha parlato il vicesindaco e assessore alla cultura Alfonso Antoniozzi, sottolineando l’importanta di una iniziativa che “denota il coraggio di fare impresa da parte di chi dimostra capacità di iniziativa e fiducia nelle proprie idee perchè, in questo caso, l’apporto del comune si concretizza esclusivamente nel mettere a disposizione lo spazio e il palco come era stato indicato nel bando. Hanno fatto una cosa che io sognavo succedesse da tempo, ovvero non creare un evento limitato al solo capodanno, ma che comprendesse anche il Natale. Ci sarà un posto sicuro dove i ragazzi, ma anche gli adulti potranno ritrovarsi per trascorrere alcune ore di serenità e divertimento. Ringrazio Marco e Matteo perchè continuano ad investire a Viterbo”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Matteo e Marco De Mutiis hanno poi parlato “di un sogno, che è quello di fare di Viterbo una grande città anche dal punto di vista degli intrattenimenti dal momento che esiste un importante bacino di utenza che può supportare iniziative ambiziose come questa. Abbiamo pensato a questo primo festival di inverno con una offerta rivolta veramente a tutti, concependo Viterbo come una grande famiglia e questa come una occasione in cui tutti possano incontrarsi e stare bene insieme”.

Daniele Camilli


CALENDARIO EVENTISTICO COMPLETO
OPENING

21 DICEMBRE 2024
Intrattenimento dj set con i migliori dj e voice della Hit discoteca Viterbo. Per l’occasione verrà utilizzato un noto format di spicco della discoteca organizzatrice puntando su musica reggaeton e un intrattenimento di uno dei migliori locali di Roma.

NATALE 25 DICEMBRE
Data in collaborazione con l’università degli Studi della Tuscia in particolare con il gruppo organizzativo di Universo Giovani.
Il Natale della città. Intrattenimento musicale. Food & drink e cioccolata calda con Babbo Natale che si aggirerà per il parco intrattenendo famiglie con bambini. In consolle l’esibizione di un noto dj nazionale.

27 DICEMBRE 2024
Concerto di Tony Boy

31 DICEMBRE
Nevicata di mezzanotte

17 dicembre, 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui