Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aeroitalia è tornata a Trapani con due nuove rotte verso Cuneo e Parma (speriamo non facciano la fine del volo su Catania) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo due anni di assenza, Aeroitalia – la più giovane compagnia aerea italiana – fa il suo ritorno a Trapani e annuncia due nuove rotte verso Cuneo e Parma.

Noi di TFC infatti non ci dimentichiamo del debutto in questo aeroporto, eravamo presenti il giorno in cui decollò per la prima volta il volo diretto Trapani Catania.

Adesso speriamo che queste tratte abbiano un futuro meno travagliato dato che l’esperimento del volo interregionale, l’unico del panorama italiano (e forse europeo) era durato meno di un mese prima di essere messo nell’elenco delle tante rotte annunciate da Aeroitalia e operate per poco (o niente) come le rotte per Londra e molte altre.

I voli per Parma, attivi dal 13 dicembre, contano due frequenze settimanali, il venerdì e il lunedì: si decolla dallo scalo siciliano alle 17:40 e si atterra nell’aeroporto emiliano-romagnolo alle 19:40; nella tratta inversa, la partenza da PMF è schedulata alle 15:00, mentre l’arrivo previsto a TPS è previsto per le 17:00. I collegamenti saranno operati dagli Embraer E175 allestiti in un’unica classe, per un totale di 88 posti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La Trapani-Cuneo, invece, è attiva dal 14 dicembre ed anche in questo caso sono due le frequenze settimanali, ogni martedì e sabato: si parte da Trapani alle 17:10 e si arriva a Cuneo alle 18:50; la partenza da CUF, al contrario, è schedulata alle 14:50, mentre l’arrivo a TPS è previsto alle 16:30.

Aeroitalia, inoltre, ha annunciato la propria adesione al nuovo piano della Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei per i voli diretti da e verso gli aeroporti siciliani, nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025: indubbiamente una bella notizia per i siciliani e i residenti, considerato il caro voli dovuto alle festività.

“Nonostante i buoni numeri che l’aeroporto di Trapani Birgi riesce a fare durante la stagione estiva, le Winter sono meno ricche, per questo siamo doppiamente soddisfatti di salutare il ritorno della compagnia Aeroitalia a Birgi, con ben due rotte e che partono in inverno. Per quanto riguarda le destinazioni, Parma e Cuneo, sono davvero strategiche e molto sentite da parte del territorio e siamo sicuri che ci sarà grande richiesta”, afferma il presidente di Airgest, Salvatore Ombra.

Aeroitalia, fondata nel 2022, al momento vola su 15 aeroporti italiani (Cagliari, Olbia, Cuneo, Milano-Linate, Milano-Bergamo, Parma, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Palermo, Lamezia Terme, Trapani, Catania e Comiso), offre 3 destinazioni internazionali (Bacau, Brno, Bucarest, Lublino, Tunisi) e conta una flotta di 14 aeromobili: 11 Boeing 737 (2 dei quali nella versione-400), 2 ATR 72-600 e un Airbus A319-100 in leasing.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui