Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Approvato il piano di emergenza “Cosa fare in caso di calamità” #finsubito prestito immediato


E’ stato approvato all’unanimità dall’intero Consiglio comunale di Montegiorgio il nuovo Piano di emergenza della Protezione civile comunale. Uno strumento importante in tutte le situazioni di emergenze: sisma. alluvioni, neve o altro tipo di calamità e problematiche che richiedano interventi straordinari di sicurezza rivolti alla popolazione. “Questo nuovo piano è stato studiato esaminando la situazione attuale e la conformazione del territorio montegiorgese – spiega il vice sindaco Alan Petrini – ed era strumento veramente necessario, il piano in vigore fino alla fine di novembre a Montegiorgio risaliva infatti al 2004. Devo fare un ringraziamento ai tecnici del Comune che hanno lavorato alla stesura di questo strumento, a tutti i colleghi consiglieri che hanno votato all’unanimità questo atto valutando la sua importanza. Ringraziamo inoltre i volontari della nostra Protezione civile, un gruppo molto attento e disponibile, sempre presenti in tutte le occasioni e senza i quali sarebbe impossibile gestire non solo le emergenze ma anche situazioni che si verificano nell’arco dell’anno. Il Piano è stato redatto a costo zero per l’amministrazione, grazie ad un finanziamento a fondo perduto di circa 4.000 della Regione Marche e dovrà essere rinnovato ogni tre anni a meno che non subentrino nuovi fatti rilevanti che impongano cambiamenti strategici”.

Il piano prevede elementi dettagliati su come gestire le situazioni di emergenza che si potrebbero creare sul territorio. “In primo luogo vengono indicati i luoghi di ammassamento – continua Petrini – in questo caso esistono tre siti: la palestra di Piane, il pallone geodetico dell’impianto sportivo Tamburrini su cui è stato fatto recentemente un intervento di efficientemente energetico, infine l’impianto sportivo Marziali per il capoluogo. Come Coc (centro operativo comunale), al momento sono stati segnalati gli asili di Piane e del capoluogo, questo almeno fino a quando non verrà realizzata la nuova struttura strategica che verrà costruita a Piane nell’area dove era ubicato palazzo Colonna”.

Alessio Carassai



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui