Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ENTI LOCALI. PELLA (FI), “PNRR CONFERMA ATTENZIONE PER I COMUNI DI MINORI DIMENSIONI CON AGEVOLAZIONI, INCENTIVI E SOSTEGNO AI PROGETTI” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(AGENPARL) – Roma, 16 Dicembre 2024

(AGENPARL) – lun 16 dicembre 2024 ENTI LOCALI. PELLA (FI), “PNRR CONFERMA ATTENZIONE PER I COMUNI DI MINORI DIMENSIONI CON AGEVOLAZIONI, INCENTIVI E SOSTEGNO AI PROGETTI”
“Ho appreso con soddisfazione delle parole del ministro per gli Affari europei, il Pnrr e le politiche di coesione, On. Tommaso Foti, in risposta alla lettera inviata da Asmel (Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli enti locali), che confermano l’impegno al sostegno del territorio. Ho avuto modo in questi giorni di parlare con il Ministro Foti e di sottoporgli con determinazione proprio il tema dei piccoli Comuni e delle aree interne, trovando grande disponibilità e attenzione. Per uno come me, Sindaco al quinto mandato di un Comune con meno di 5000 abitanti e da sempre è impegnato a rafforzare e sostenere i piccoli Comuni, questo segnale di attenzione e ascolto è importantissimo. In Italia il 70% dei Comuni, infatti, ha meno di 5000 abitanti. Il PNRR, grazie anche al lavoro di questa maggioranza e di Forza Italia in particolare, riserva grande attenzione ai Comuni di minori dimensioni, con specifiche misure che semplificano l’accesso ai finanziamenti e al supporto e alla gestione dei progetti di sviluppo e di crescita. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza prevede uno snellimento delle procedure burocratiche, agevolazioni per le consulenze tecniche ed incentivi mirati per l’attuazione di programmi per la messa in sicurezza o di interventi di efficientamento energetico o di crescita per il territorio. E’ fondamentale fare gioco di squadra per promuovere lo sviluppo nei nostri territori coinvolgendo tutti gli attori locali: dai cittadini, alle Isituzioni al mondo produttivo”. Così l’On. Roberto Pella, deputato di Forza Italia e Capogruppo FI in Commissione Bilancio, vicepresidente Anci e delegato alle Aree interne, a margine dei lavori della Commissione che sta discutendo la Manovra.
​​​​Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui