La BYD Sealion 7, il nuovo SUV elettrico della Casa cinese si è presentato in Italia, con l’anteprima del nuovo modello svoltasi a Milano nei giorni scorsi, occasione nella quale abbiamo avuto modo di saggiare le qualità della BYD Sealion 7 guidandola (qui la nostra prova su strada).
All’assalto del mercato italiano ed europeo
BYD, che ambisce ad assumere un ruolo da protagonista assoluto del settore automobilistico mondiale in questa delicata fase di transizione ecologica della mobilità, vuole crearsi uno spazio importante anche sul mercato italiano, come hanno recentemente confermato con le loro dichiarazioni Stella Li, vicepresidente esecutivo di BYD a livello globale e CEO di BYD America, e Alessandro Grosso, country manager BYD per l’Italia.
Due varianti, fino a 530 CV di potenza
La BYD Sealion 7, caratterizzata da design minimal e tecnologie avanzate, si propone in Italia in due varianti: la Comfort, con singolo motore da 313 CV, trazione posteriore e batteria da 82,5 kWh, e la Excellence, dual motor con trazione integrale per 530 CV di potenza e batteria da 91,3 kWh.
Per quanto riguarda i prezzi, la BYD Sealion 7 è disponibile sul mercato italiano con un listino che parte da 46.500 € per la versione Comfort e da 56.460 € per la variante Excellence AWD.
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link