Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mondoauto, in distribuzione il numero di dicembre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Caivano, esprimendo la sua soddisfazione per il lavoro svolto dai militari e sottolineando l’importanza della sicurezza. Ha raccomandato ascolto e dialogo tra militari, disponibilità e abnegazione nei confronti della cittadinanza.

Durante la visita, il Generale La Gala ha incontrato i militari della Compagnia, lodando il loro impegno e la dedizione dimostrata nel servizio quotidiano. Prendendo come riferimento lo sforzo intenso nella prevenzione e la repressione dei reati sul territorio, ha dichiarato: “Il vostro lavoro è fondamentale. Continuate a operare con lo stesso impegno, mantenendo sempre alta l’attenzione e la vicinanza ai cittadini.” Ha ripercorso le più recenti operazioni di servizio esprimendo un particolare plauso per il blitz che lo scorso 3 dicembre ha smantellato un’associazione dedita alle truffe agli anziani. Un momento particolarmente toccante è stato l’incontro del Generale con la figlia di Domenico Celiento, il carabiniere vittima di un agguato camorristico  il 28 aprile 1983. “Il sacrificio di suo padre è un esempio di coraggio e dedizione che ispira tutti noi,” ha affermato La Gala.

Successivamente, il Generale La Gala ha incontrato il Commissario Straordinario Fabio Ciciliano, con il quale ha discusso delle attuali sfide e delle strategie per migliorare ulteriormente la sicurezza sul territorio. La giornata si è conclusa con una visita alla Chiesa di San Paolo Apostolo, nel Parco Verde, dove il Generale La Gala ha incontrato Don Maurizio Patriciello. Durante l’incontro, sono stati discussi temi legati alla comunità e al sostegno alle persone più vulnerabili. “La nostra missione” – ha sottolineato il Comandante –  “non è solo quella di garantire la sicurezza, ma anche di essere un punto di riferimento per la comunità, ascoltando e rispondendo alle esigenze di tutti”.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui