Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tredicesima ASSASSINATA da Meloni: più lauree hai, meno soldi prendi | È tutto al contrario #finsubito prestito immediato


Questa volta è tutto vero: pochi spicci nonostante i tanti titoli di studio. Ti spetta veramente una miseria, controlla subito qui.

In Italia, sono davvero tanti gli adolescenti che, una volta terminate le scuole superiori, decidono di intraprendere gli studi universitari per formarsi e ambire a posizioni lavorative di un certo prestigio.

Per evitare la famosissima ‘fuga di cervelli’, lo Stato negli ultimi tempi ha operato delle scelte idonee e decisive, anche dal punto di vista economico, per arginare al massimo questo fenomeno diffuso da molti anni.

Studiare all’Università, però, non è un gioco da ragazzi. Al di là del fatto se si decida di intraprendere degli studi presso un Ateneo telematico, privato o statale, c’è sempre un esborso economico a cui dare peso.

Come se non bastasse, alcuni corsi, prevedono non solo la frequenza obbligatoria ma, in alcuni casi, è previsto anche un numero eccedente di ore da dover elargire in presenza. Ciò, per chi si mantiene gli studi lavorando, non è il massimo. Ora sembra che però chi ha una o più lauree si ritrova a disperarsi anziché sorridere, scopriamo subito i motivi.

Prestito personale

Delibera veloce

Prendere una Laurea: sacrifici senza fine, prima e dopo

Laurearsi, di sicuro, in una famiglia è motivo di vanto. Completare degli studi successivi a quelli scolastici, richiede un certo tipo di resilienza e impegno, non così semplici da trovare ai giorni nostri. Chi non ha alle spalle un nucleo familiare tale da contare su risorse economiche per proseguire gli studi, sa di poter avere delle agevolazioni da parte degli Atenei o dello Stato stesso.

Adesso, però, sembra proprio che ci sia una categoria di laureati che, nonostante i titoli di studio, ore di formazione e tanto impegno, si ritrovi ad accogliere una tredicesima più povera del previsto. Ecco di chi si tratta.

Giovane docente fa lezione di geografia in classe – foto Pexels – LaGazzettadelSerchio.it

Tredicesima assassinata da Meloni? Per questi laureati la situazione è davvero paradossale

Gli insegnanti, purtroppo, in seguito alle varie tassazioni, si ritrovano ancora una volta a racimolare pochi spicci di tredicesima per questo dicembre 2024. Scopriamo i dettagli del confronto con la tredicesima dello scorso anno.

Stando a quanto riportato da Money.it, infatti, lo scorso anno era stato erogato ai docenti l’anticipo del rinnovo del contratto 2022-2024 elargito una tantum. Ecco perché, quest’anno, c’è chi si ritroverà addirittura con una cifra inferiore di 500 euro rispetto allo scorso Natale. L’importo, però, è già consultabile sull’apposita app utilizzata dai docenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui