Descrizione
APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO E ASCENSORE
Fano. In posizione comoda e strategica, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione in complesso residenziale in classe energetica A4 composto da tre piani fuori terra, collegati da ascensore, e un piano interrato adibito a box e cantine.
Le unità che lo compongono sono 7:
2 appartamenti al piano terra con giardino;
3 unità al piano primo;
2 al piano secondo con ambi balconi.
OPPORTUNITA’ DI RISPARMIO sull’acquisto grazie alle detrazioni Sismabonus acquisti.
POSIZIONE: il complesso residenziale è posto poco distante dal centro cittadino e dalla zona delle passeggiate, la posizione ideale per chi cerca comfort, tranquillità con facilità di accesso a tutti i principali servizi.
ZONA residenziale e ben servita con tutti i servizi sono a portata di mano: supermercati, negozi di quartiere, farmacie, scuole e aree verdi si trovano a pochi passi, rendendo questa location perfetta per famiglie e professionisti.
DISTANZA DAL MARE: circa 1 km, rendendolo in posizione ideale sia per chi desidera vivere in prossimità dei servizi cittadini che per chi cerca il relax vicino alle spiagge.
COLLEGAMENTI: la vicinanza alle fermate dell’autobus e alla stazione ferroviaria di Fano garantisce un rapido accesso al centro e alle zone limitrofe.
L’appartamento ha una dimensione di mq 96,97 ed è composto da una luminosa zona giorno open space, tre camere da letto e doppi servizi. L’unità è arricchita da un giardino privato di 115,60 mq, perfetto per vivere momenti di relax o per che ama gli spazi verdi, oltre alla corte pavimentata di 66,20 mq.
La soluzione è abbinata a un garage di 22,80 mq.
Gli immobili si caratterizzano per:
Finiture di pregio, personalizzabili
Classe energetica A4, per un notevole risparmio sui consumi;
CONSEGNA PREVISTA: settembre 2025
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link