Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cassazione accoglie ricorso della procura, tutto torna al Riesame #finsubito prestito immediato


Sarà un’altra sezione del Riesame a doversi pronunciare. La Cassazione ha accolto il ricorso della procura di Palermo in merito alle misure cautelari annullate, dal tribunale del Riesame, a carico di coloro che, lo scorso 4 giugno, erano stati arrestati nell’operazione della squadra mobile di Agrigento e Palermo, assieme a Sco e Sisco di Palermo. L’inchiesta, con complessivi 6 indagati, portò alla luce un presunto giro di estorsioni e legami mafiosi mai spezzati. 

“Minacce e intimidazioni per controllare le attività agro-pastorali”: tutti i dettagli dell’inchiesta antimafia

“Associazione mafiosa ed estorsioni”, scatta la retata: quattro arresti a Santa Margherita di Belice

Blitz antimafia: da Santa Margherita di Belice fino alla questura, le immagini

Le misure complessivamente furono 5. Una – a carico del settantaduenne Pietro Campo – venne notificata direttamente in carcere. Pietro Campo, boss della famiglia di Santa Margherita di Belice, è in carcere con una condanna definitiva a 14 anni. Campo era uno dei pochissimi nella provincia di Agrigento ad avere il compito di interpretare i pizzini di Matteo Messina Denaro. Inoltre, a confermare il forte legame tra il numero uno di Cosa Nostra e Campo, ci sarebbe anche un video: è quello registrato dalle telecamere nascoste il 7 dicembre del 2009 in cui si vede un fuoristrada con a bordo due persone – una delle quali secondo gli investigatori è proprio Messina Denaro – transitare in una zona di campagna. In carcere, all’inizio dello scorso giugno, finirono i margheritesi Giovanni Campo di 33 anni, Piero Guzzardo di 45 anni e Pasquale Ciaccio di 58 anni. Ai domiciliari invece Domenico Bavetta, 42 anni, di Montevago.  

DOSSIER. “Qua meloni non se ne piantano, la paglia è sempre stata dei pastori”: così la mafia controlla le terre del Belice

Mafia dei pascoli, dopo gli arresti è tempo di perquisizioni in ovili e aziende: trovate irregolarità

Soltanto per Pietro Campo, la Cassazione ha dichiarato il ricorso dei pm inammissibile.  

 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui