Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In città inaugura un nuovo supermercato, avrà parking interrato e un team di 13 dipendenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In città inaugura un nuovo supermercato. Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della grande distribuzione organizzata, inaugura il prossimo 19 dicembre un nuovo negozio a Rimini, in via Amati angolo via Marconi. Il punto vendita si estende su una superficie di 974 metri quadrati e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 21 e la domenica dalle 8,30 alle 20,30. Certificato con classe energetica A1, negozio dispone di un impianto fotovoltaico della portata di 79,20 kWp e mette a disposizione dei clienti una colonnina per la ricarica di auto elettriche della portata di 22 kW e 75 posti auto gratuiti coperti al piano interrato, di cui due dedicati ai disabili e tre alle donne in attesa o ai neogenitori.

Il negozio vanta uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart”, grazie a un assortimento compatto e completo organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità. Anche termini di accessibilità, l’area risulta ben servita dai mezzi di trasporto, grazie alla presenza di una fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze.

Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

La nuova apertura a Rimini consolida la presenza di Aldi nel Nord Italia, portando a quota 30 i negozi in Emilia-Romagna. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 13 nuove opportunità lavorative per un totale di 494 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 196 negozi in Italia e 3.756 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Oltre al negozio di Rimini, Aldi aprirà il 19 dicembre anche ad Arzignano, Bussolengo, San Maurizio Canavese, Varese e Trieste.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui