È Giuliana Di Egidio, sessantasettenne di Teramo, la donna che ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente a Giulianova. Giuliana, dipendente dell’Archivio di Stato di Teramo, era molto conosciuta e stimata nella comunità. Il tentativo di salvataggio da parte dei sanitari con manovre di rianimazione cardiopolmonare si è rivelato purtroppo vano.
L’uomo coinvolto nell’incidente, un quarantanovenne, è rimasto gravemente ferito, riportando un trauma cranico e toracico. Estratto con difficoltà dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo. Le prime ricostruzioni suggeriscono che l’uomo, appena uscito da un bar, potrebbe non essere stato completamente lucido al momento dell’incidente.
Secondo le testimonianze, l’uomo avrebbe invaso la corsia opposta, causando lo scontro con l’utilitaria di Giuliana Di Egidio. L’incidente ha avuto un impatto devastante, e sebbene siano ancora in corso gli accertamenti, si teme che l’uomo fosse in stato alterato. Al momento, le indagini sono in corso per determinare con certezza se l’incidente sia stato causato da una distrazione o da un eccessivo stato di ebbrezza.
Quello che è certo è che una vita è stata tragicamente spezzata, e un altra è stata irrimediabilmente segnata.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link