Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venezia su Maggiore, Cerri e Joronen, le trattative #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il centrocampista della Salernitana è un vecchio pallino. In uscita il portiere Joronen

Michele Contessa

Due partite, Cagliari al Penzo e Napoli al Maradona, prima della riapertura del mercato con il Venezia che dovrà intervenire per aumentare il tasso tecnico e di esperienza nella rosa di Eusebio Di Francesco che ha necessità di essere rinforzato in ogni reparto. A fronte anche di qualche partenza tra i giocatori meno utilizzati nel girone d’andata. Si può riproporre l’arrivo di Giulio Maggiore, centrocampista della Salernitana che il Venezia aveva preso già alla fine del mercato estivo, ma l’operazione non era stata perfezionata in extremis per questioni tecniche. Il ventiseienne spezzino ha finora raccolto 11 presenze in Serie B, ma è stato utilizzato dal primo minuto solo in 6 occasioni, l’ultima domenica nel derby perso in casa contro la Juve Stabia. Maggiore ha alle spalle 111 presenze nel massimo campionato (con 9 reti all’attivo e altrettanti assist) ottenute dal 2020 con Spezia e Salernitana.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Scadenze

—  

La scelta di Di Francesco di puntare su Stankovic in porta, titolare nelle ultime 9 gare a cominciare dal match casalingo con l’Atalanta, potrebbe portare alla partenza di Jesse Joronen, uno dei giocatori in rosa in scadenza di contratto, un gruppetto nel quale spiccano anche i nomi di Francesco Zampano e di Christian Gytkjaer, ma anche Andersen. Soprattutto l’attaccante danese, che in estate ha voluto rimanere in laguna nonostante il lungo corteggiamento del Sassuolo, può diventare l’innesto prezioso di squadre di Serie B, mentre per l’attacco è tenuto nel mirino Alberto Cerri, chiuso al Como e ultima delle alternative offensive di Fabregas, ma piace anche David Ankeye, ventiduenne punta centrale nigeriana del Genoa, 42’ giocati finora in quattro spezzoni di partita, rientrato da un problema alla caviglia, ma sempre in panchina con Vieira.

le altre trattative

—  

Tra i portieri, Filippo Antonelli potrebbe cercare una sistemazione anche per l’italo-brasiliano Bruno Bertinato considerando che per la prossima stagione gli arancioverdi si sono già assicurati in agosto Alessandro Plizzari, contratto fino al 2028, lasciato in prestito a Pescara. Alessio Zerbin, esterno del Napoli, anche lui ai margini nelle scelte di Antonio Conte, sembra destinato a lasciare la Campania, su di lui avrebbero messo gli occhi soprattutto l’Empoli e il Venezia. In lista di partenza a gennaio c’è anche Luca Fiordilino, il centrocampista siciliano sotto contratto fino al prossimo giugno, che non ha trovato una sistemazione nel mercato estivo.


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui