ORIA – Lo ha sorpreso alle spalle, costringendolo a consegnargli il borsello. Ammonta a circa 7mila euro il bottino di una rapina ai danni di una persona che intorno alle ore 22.45 di ieri (martedì 17 dicembre) è stata messa a segno in via Torre Santa Susanna, a Oria. La vittima procedeva a piedi con l’ingente somma di denaro, che gli serviva per sostenere spese e incombenze di vario tipo.
È forte il sospetto che il rapinatore fosse al corrente del contenuto del borsello. L’uomo aveva il volto parzialmente coperto. E’ presumibile che abbia pedinato il malcapitato, aspettando il momento propizio per minacciarlo con una pistola e impossessarsi del denaro. Poi si è dileguato a piedi per le vie limitrofe.
La vittima ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Francavilla Fontana. Gli investigatori hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere della zona. Si lavora per risalire all’identità del delinquente.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link