Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bari, bere nei locali ma con l’alcol test: il Pescobar li offre gratis ai clienti. «Così possono mettersi tranquilli alla guida» #finsubito prestito immediato


di
Erika Cuscito

Dopo l’introduzione del nuovo codice della strada, Antonio Palermiti propone l’iniziativa per tutti e tre i locali dei quali è titolare a Bari

Alcol test gratis per i clienti, per potersi godere la cena in totale serenità. È l’idea di Antonio Palermiti, il titolare di Pescobar, Bao e Naam, a Bari, dopo l’introduzione del nuovo codice della strada che prevede rigide sanzioni per chi supera il tasso alcolemico massimo. 

«Abbiamo pensato che potesse essere un modo per fare stare più sereni i clienti – spiega Palermiti – li sentivamo parlare delle nuove regole, delle preoccupazioni e dei dubbi». L’iniziativa sperimentale, che partirà a breve, sarà attiva in tutti e tre i locali di Palermiti (sia Naam a Poggiofranco sia Bao e Pescobar, entrambi sul lungomare di Bari). 




















































Ma la possibilità data dai ristoratori non vuole incentivare il consumo di alcol durante la cena, «anzi – sottolinea il titolare – vorremmo sensibilizzare sul tema della guida sicura, anche per questo stiamo mettendo a disposizione i test, per capire se ci possa mettere in macchina in serenità». Ovviamente i gruppi numerosi avranno la precedenza, in modo che il guidatore possa riportare tutti a casa sani e salvi. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

«Magari per quella sera potrà concedersi solo un calice di vino, ma almeno se lo gusterà senza ansia». 
Palermiti non sa ancora quanto durerà l’iniziativa visti i rincari sui test, come accaduto nel 2020 per le mascherine. «Secondo la normativa – aggiunge – i locali dovrebbero tenere i dispositivi da mettere in vendita per chi desidera usufruirne, ma a questo giro offriamo noi».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

18 dicembre 2024 ( modifica il 18 dicembre 2024 | 19:38)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui