Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
È il giorno di Giana-Avellino. Chiappella: “Ostacolo di livello altissimo” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di Gianluca Pirovano

È il giorno di Giana-Avellino: oggi, mercoledì 18 dicembre, alle 18.30 il Città di Gorgonzola ospiterà la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Sfida secca: in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari e, se necessario, ai calci di rigore.

Giana-Avellino, il dato sugli spettatori

Si è chiusa intanto ieri sera la prevendita per il settore ospiti. Sono 420 i biglietti staccati dalla tifoseria campana, anche se non è da escludere la presenza di altri tifosi anche nelle due tribune locali. Il dato complessivo a ieri alle 19 parla di 707 biglietti venduti in totale, ma la vendita proseguirà fino all’inizio della gara, sia online sia presso le biglietterie dello stadio e i tradizionali punti vendita sul territorio (Qui tutte le informazioni).

Le parole di Chiappella e le assenze (di mercato?)

La Giana dovrà fare a meno di quattro calciatori. Non sono, infatti, stati convocati per il match con l’Avellino Muzio, Trombetta, Marchesi e Spaviero. Tutti e quattro i calciatori sono possibili partenti nel mercato invernale. Per il resto, tutti a disposizione, con Chiappella che potrebbe ridare spazio a Mangiapoco tra i pali e a Montipò in attacco accanto a Stuckler, facendo riposare Avinci.

“Quando parliamo di Avellino parliamo di una squadra attrezzata per vincere, con blasone e con giocatori importanti per la categoria – ha sottolineato il tecnico della Giana Andrea Chiappella – Per noi sarà un ostacolo di altissimo livello. Le partite di Serie C, però, sono sempre complicate. Mi aspetto che la squadra possa dare la giusta interpretazione alla gara, con voglia, atteggiamento e mentalità giusti”.

Questa la probabile formazione biancazzurra:

Giana (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Ferri, Alborghetti; Caferri, Marotta, Nichetti, Pinto, Lamesta; Montipò, Stuckler.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui