di Gianluca Pirovano
È il giorno di Giana-Avellino: oggi, mercoledì 18 dicembre, alle 18.30 il Città di Gorgonzola ospiterà la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Sfida secca: in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari e, se necessario, ai calci di rigore.
Giana-Avellino, il dato sugli spettatori
Si è chiusa intanto ieri sera la prevendita per il settore ospiti. Sono 420 i biglietti staccati dalla tifoseria campana, anche se non è da escludere la presenza di altri tifosi anche nelle due tribune locali. Il dato complessivo a ieri alle 19 parla di 707 biglietti venduti in totale, ma la vendita proseguirà fino all’inizio della gara, sia online sia presso le biglietterie dello stadio e i tradizionali punti vendita sul territorio (Qui tutte le informazioni).
Le parole di Chiappella e le assenze (di mercato?)
La Giana dovrà fare a meno di quattro calciatori. Non sono, infatti, stati convocati per il match con l’Avellino Muzio, Trombetta, Marchesi e Spaviero. Tutti e quattro i calciatori sono possibili partenti nel mercato invernale. Per il resto, tutti a disposizione, con Chiappella che potrebbe ridare spazio a Mangiapoco tra i pali e a Montipò in attacco accanto a Stuckler, facendo riposare Avinci.
“Quando parliamo di Avellino parliamo di una squadra attrezzata per vincere, con blasone e con giocatori importanti per la categoria – ha sottolineato il tecnico della Giana Andrea Chiappella – Per noi sarà un ostacolo di altissimo livello. Le partite di Serie C, però, sono sempre complicate. Mi aspetto che la squadra possa dare la giusta interpretazione alla gara, con voglia, atteggiamento e mentalità giusti”.
Questa la probabile formazione biancazzurra:
Giana (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Ferri, Alborghetti; Caferri, Marotta, Nichetti, Pinto, Lamesta; Montipò, Stuckler.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link