Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Esselunga pronta a sostenere i negozi di vicinato di Mantova e hinterland – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’impegno

La giunta approva la proposta della società che per compensare l’ampliamento verserà 100mila euro

Centomila euro da destinare a progetti di sostegno e sviluppo del commercio che valorizzino le imprese commerciali e pubblicizzino il territorio e le sue eccellenze: si tratta dello stanziamento proposto da Esselunga, e approvato martedì dalla giunta comunale, quale intervento compensativo per l’ampliamento della struttura commerciale esistente.

Il processo autorizzativo, già concluso, è stato gestito con un tavolo di lavoro che ha visto coinvolti, oltre al Comune di Mantova, anche la Provincia, la Regione, i Comuni di San Giorgio Bigarello, Curtatone, Borgo Virgilio, Porto Mantovano, Bagnolo San Vito e Roncoferraro, nonché le associazioni del commercio e dei consumatori.

Considerata la maggiore superficie di vendita, Esselunga si è impegnata a sostenere lo sviluppo occupazionale e le produzioni lombarde nonché a promuovere a favore dei consumatori e a supporto del commercio di vicinato mettendo a disposizione anche 100mila euro, che i Comuni potranno destinare a particolari progetti. Contributo che si somma agli 800mila euro già corrisposti al Comune per il sottopasso della stazione ferroviaria in piazza Don Leoni e interventi di rigenerazione nel centro storico. «L’operazione Esselunga, che ha già portato alla città innumerevoli interventi di interesse pubblico – ha sottolineato l’assessore all’Urbanistica Andrea Murari – con questo atto di impegno riferito all’allargamento della superficie interna di vendita, porta ulteriori benefici, che interessano la città e i Comuni limitrofi».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui