Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
evitare i play off. Occasione da prendere al volo, ma il Guimaraes non farà sconti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Firenze, 19 dicembre 2024 – La Fiorentina si riaffaccia alla Conference League con due obiettivi ben precisi. Facciamo tre. Rialzarsi dopo la sconfitta ’particolare’ arrivata al Dall’Ara. Ma soprattutto vincere per evitare di aggiungere due ulteriori partite per proseguire la competizione, considerato che se i viola dovesse uscire dalla prime otto della classifica dovrebbero passare dai play off. Non solo. Se dovessero prendersi i tre punti nella sfida portoghese contro il Guimaraes (ore 21) eviterebbero di trovare il Chelsea almeno fino alla finalissima. Non male tenersi a debita distanza dallo squadrone inglese.

L’odissea della vigilia non dovrà distrarre la Fiorentina. Mister Palladino non vuole alibi da questo punto di vista. Certo, il gruppo avrebbe preferito viaggiare secondo la tabella di marcia prestabilita ma alla fine le condizioni meteo hanno costretto il club a un piano B. Partenza nel tardo pomeriggio da Pisa anziché da Peretola e arrivo a Guimaraes dopo l’ora di cena. Inconvenienti da superare in fretta, perché in Portogallo la Fiorentina ha bisogno di fare una partita vera. Come detto, in palio l’approdo diretto agli ottavi di finale (6-13 marzo) garantiti con un punticino. Ma la missione portoghese è partita con l’ambizione di andare a vincere la sfida per provare ad agguantare il secondo posto in classifica alle spalle del Chelsea (attualmente in mano proprio alla squadra di Rui Borges). Vincere e controllare nel frattempo che il Legia Varsavia non trionfi di goleada in casa del Djurgarden. Incastri e incroci di un maxi girone che ‘premia’ le prime due in graduatoria non facendole incontrare fra loro prima di un’eventuale finalissima.

Portoghesi con diverse assenze di rilievo. Spicca quella di Nelson Oliveira, attaccante e leader del reparto offensivo, oltre a quella di Bruno Gaspar. L’ex di turno è fermo ai box da inizio dicembre a causa di un problema muscolare. La Fiorentina ha lasciato a casa Sottil e Cataldi (per entrambi tonsillite, dovrebbero recuperare per l’Udinese) oltre a Biraghi (scelta tecnica). La formazione di Palladino sarà un mix di titolarissimi e titolari (non si arrabbi il mister…) anche perché di tempo per recuperare stavolta ce n’è un po’ di più visto l’impegno di lunedì contro l’Udinese. Martinelli sogna un’altra chance tra i pali. Dodo è sicuro di esserci vista la squalifica da scontare in campionato. E là davanti non è esclusa l’artiglieria pesante fin da subito, con Gudmundsson alle spalle di Kean. Servirà una viola tirata a lucido, nella bolgia dell’Estadio Dom Afonso Henriques che si preannuncia pieno (circa 30.000 spettatori) e senza tifosi viola che devono scontare la seconda e ultima giornata di squalifica inflitta dalla Uefa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui