Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente a Sorso, Maria Loi travolta mentre andava a fare la spesa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Maria Loi, investita a Sorso

Dolore a Sorso per la morte di Maria Loi.

Una mattina qualunque, segnata da un tragico destino. Erano da poco passate le 9 quando Maria Loi, 72 anni, percorreva via Cottoni, a Sorso. Stava camminando nei pressi del distributore di benzina Q8, quando un camion della nettezza urbana l’ha travolta. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo potrebbe essere stato abbagliato dal sole, e la donna non si sarebbe accorta del suo arrivo.

Una fatalità che ha trasformato una giornata tranquilla in un dramma. Le sirene dell’ambulanza di Sorso Emergenza hanno spezzato il silenzio pochi istanti dopo l’incidente, ma per Maria Loi non c’è stato nulla da fare. Era morta sul colpo, come constatato dal medico dell’ambulanza Mike 02 di Porto Torres.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno gestito i rilievi in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Intorno, un gruppo di persone si è radunato in silenzio, osservando la scena con incredulità e tristezza.

Maria Loi era benvoluta a Sorso. Stamane era uscita di casa per una commissione semplice, comprare il pane, ma il destino ha voluto diversamente. In tarda mattinata, dopo il via libera del magistrato, il suo corpo è stato rimosso mentre i familiari attendono indicazioni per poter dare l’ultimo saluto ad una donna buona e gentile con tutti.

I rilievi sull’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale di Sorso insieme ai carabinieri della Compagnia di Porto Torres. La dinamica esatta è ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine e il dolore della comunità romangina è palpabile. Un Natale che a Sorso sarà segnato dalla perdita di una persona amata. Nel frattempo il sindaco, Fabrizio Demelas, ha deciso di annullare gli eventi natalizi previsti oggi e domani.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui