Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ineos – Atflow è il nuovo importatore per l’Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cambio di rotta per Ineos, che per la commercializzazione della Grenadier (e del pick-up Quartermaster) d’ora in poi non si affiderà più ad agenti locali, ma a un vero e proprio importatore, portando le proprie vetture all’interno di svariate concessionarie in tutta Italia. La ATflow (una società appartenente del gruppo Autotorino) ha infatti assunto il mandato di importatore ufficiale ed esclusivo per il marchio britannico nel nostro Paese: si inizia con sei concessionarie e 14 sedi. Gestione separata. Le sei concessionarie si occuperanno della vendita delle Ineos Grenadier e Quartermaster sia ai clienti privati, sia alle piccole flotte e seguiranno, oltre alla fase di ordine e consegna, anche il post vendita e l’assistenza. Con Atflow si avrà una gestione separata da Autotorino, così da poter focalizzare la strategia di vendita su questo prodotto, che nel panorama automobilistico attuale è un vero e proprio unicum. A guidare l’azienda, con il ruolo di presidente, c’è Mattia Vanini, g

Cambio di rotta per Ineos, che per la commercializzazione della Grenadier (e del pick-up Quartermaster) d’ora in poi non si affiderà più ad agenti locali, ma a un vero e proprio importatore, portando le proprie vetture all’interno di svariate concessionarie in tutta Italia. La ATflow (una società appartenente del gruppo Autotorino) ha infatti assunto il mandato di importatore ufficiale ed esclusivo per il marchio britannico nel nostro Paese: si inizia con sei concessionarie e 14 sedi.

Gestione separata. Le sei concessionarie si occuperanno della vendita delle Ineos Grenadier e Quartermaster sia ai clienti privati, sia alle piccole flotte e seguiranno, oltre alla fase di ordine e consegna, anche il post vendita e l’assistenza. Con Atflow si avrà una gestione separata da Autotorino, così da poter focalizzare la strategia di vendita su questo prodotto, che nel panorama automobilistico attuale è un vero e proprio unicum. A guidare l’azienda, con il ruolo di presidente, c’è Mattia Vanini, già vicepresidente di Autotorino, mentre Radek Jelinek, direttore sviluppo rete internazionale di Autotorino, ricopre la carica di consigliere delegato e managing director di Atflow.

I concessionari Ineos e le sedi distributive:
Autotorino per Torino, Milano, Bergamo, Udine, Parma, Verona, Roma.
De Bona Motors per Bolzano, Vicenza e Padova;
Gruppo Palmesano Amica per Caserta;
Maldarizzi Automotive per Bari
Special Car Group per Cagliari
Stefanelli per Bologna

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui