Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
liquidazione totale in via Sparano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BARI – Niente da fare per i punti vendita Benetton di Bari: i negozi della catena in via Sparano, una delle vie principali dello shopping del capoluogo pugliese, hanno esposto il cartello con la scritta “Liquidazione totale”, preannunciando la chiusura imminente. Nonostante le rassicurazioni del gruppo veneto, che aveva dichiarato l’intenzione di salvare i punti vendita nelle principali città italiane dal piano di riorganizzazione, le promesse non si sono tradotte in azioni concrete.

A partire dal mese di gennaio, i tre negozi (i due di Benetton e quello di Sisley, marchio del gruppo) abbasseranno definitivamente le saracinesche. Una decisione che segna un duro colpo per la presenza storica del brand in città, dove i negozi erano diventati punti di riferimento per gli appassionati di moda.

In queste ore, tuttavia, sembra esserci una piccola speranza per il futuro degli spazi commerciali: un’altra catena di abbigliamento si è fatta avanti per rilevare i punti vendita. Non sono ancora stati forniti dettagli ufficiali, ma la trattativa potrebbe rappresentare una via d’uscita per evitare che gli spazi restino vuoti e contribuiranno a mantenere vive le attività commerciali in una zona centrale della città.

La chiusura dei negozi Benetton a Bari è un altro capitolo della riorganizzazione in corso che sta coinvolgendo diverse sedi del marchio in tutta Italia, una strategia che sta cercando di adattarsi alle nuove sfide del mercato retail, ma che lascia comunque un vuoto importante in una delle piazze commerciali più vivaci della Puglia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui