Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
offerta del Como per Lonardo, decisione imminente #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Alla Samb è arrivata l’offerta scritta da parte del Como per Lonardo“. Queste le parole del presidente Vittorio Massi nel corso della trasmissione A Ritmo di Samb in onda su Vera Tv. La società lariana fa sul serio e vuole subito il gioiellino rossoblù da inserire poi nella sua formazione Primavera. Si parla di una cifra intorno ai 200mila euro. Ma Massi in tal senso glissa. “Un’offerta che valuteremo insieme al diesse De Angelis e a Palladini. Ci sono – aggiunge – tante cose da prendere in considerazione. Il mio grazie va a De Angelis che ha voluto il prolungamento del contratto di Lonardo fino al 2027 e che ha sempre creduto nel ragazzo prendendolo lo scorso anno. Ed un bravo va anche ad Eusepi che con il suo lavoro in mezzo al campo ha permesso a Lonardo di esprimersi su alti livelli. Grazie al lavoro di uno staff tecnico di Serie A con Palladini in testa, tutti i nostri under stanno crescendo in modo esponenziale. Orsini è tra i migliori portieri del girone, Orfano domenica scorsa, sul gol di Eusepi, ha fatto un cross da Serie A. Così come Tataranni che quando è stato chiamato in causa si è dimostrato sempre all’altezza della situazione. A loro Palladini ha inculcato la mentalità vincente da calciatore”.

A questo punto la palla passa alla Samb che dovrà prendere una decisione. L’optimum sarebbe che Lonardo restasse in rossoblù fino al termine della stagione per permettergli di crescere ulteriormente e di acquisire tanta altra esperienza. Se dovesse, invece, andare via subito, De Angelis dovrà trovare un sostituto che agisca dietro Eusepi. Anche over ed il nome che torna in auge è quello di Alessandro Sbaffo. “Non lo vedo da quest’estate – è sempre Vittorio Massi che parla – se ci sono contatti questi li ha De Angelis. Io ho solo il compito di dare l’assenso o la disapprovazione alle operazioni di mercato. Se dovessimo decidere di capitalizzare subito la cessione di Lonardo, allora troveremo un sostituto forte. Ma questa Samb è senza debiti, paga regolarmente i rimborsi ed ha sette punti di vantaggio sulla seconda. A gennaio – conclude Massi – recupereremo Pezzola, Baldassi e Paolini, calciatori che hanno richieste. Siamo una grande squadra”. Questo pomeriggio classico test con la juniores al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.

Benedetto Marinangeli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui