Marcelli a soli 150 metri dal mare, rappresenta la perfetta opportunità per chi cerca un investimento o una soluzione comoda per l’estate.
L‘edificio, dotato di ascensore, garantisce comodità e accessibilità a tutti i suoi residenti. All’ingresso, sarete accolti da un ampio soggiorno che si apre su un terrazzo, ideale per momenti di relax. La cucina, progettata per essere funzionale, si presta perfettamente alle esigenze quotidiane.
La zona notte è composta da tre camere da letto. Una delle camere ha accesso diretto ad un secondo terrazzo, permettendo di godere di uno spazio all’aperto privato. Il bagno, luminoso grazie alla finestra, è dotato di una moderna doccia.
Ristrutturato nel 2023, l’appartamento si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato o per essere affittato. Inoltre, è in corso un progetto per l’installazione di un impianto aria caldo-freddo, che aggiungerà ulteriore comfort.
Questa soluzione è pensata per chi cerca un ambiente sereno e accogliente, senza rinunciare alla vicinanza con il mare e alle comodità della vita moderna.
Contattaci per prenotare una visita.
Per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nostre nuove soluzioni immobiliari segui ‘Tecnocasa Porto Recanati’ su Facebook e Instagram.
Siamo pronti ad accompagnarti nella scelta della vostra nuova casa!
—–
Siamo specializzati nella gestione delle permute e, se stai pensando di vendere il tuo attuale immobile per acquistare la nuova casa, siamo disponibili ad incontrarti per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre, grazie alla consulenza del credito Kiron (Gruppo Tecnocasa Holding SPA), puoi accedere a servizi e prodotti come mutui acquisto prima o seconda casa, mutui ristrutturazione e sostituzione del mutuo attuale con uno a condizioni più vantaggiose.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link