Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari: successo della raccolta solidale per l’Emporio della Solidarietà #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Grande successo per l’iniziativa solidale promossa dall’ERSU Sassari in collaborazione con l’Emporio della Solidarietà Braccia Tese. La raccolta di beni per l’igiene personale, organizzata nella giornata del 17 dicembre presso la Residenza Universitaria ERSU in via Michele Coppino 18, ha coinvolto attivamente studenti, cittadini e associazioni, confermando l’importanza della solidarietà durante il periodo natalizio. L’evento ha registrato una partecipazione significativa, con una raccolta di materiali che contribuiranno a migliorare la quotidianità di molte famiglie in difficoltà economica. Grazie alla generosità dei partecipanti, l’Emporio della Solidarietà potrà continuare a sostenere persone e nuclei familiari fragili, garantendo un aiuto tangibile e dignitoso.

Daniele Maoddi, presidente di ERSU Sassari, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: «È un’iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie più bisognose, alla raccolta di beni di prima necessità, nello specifico beni legati all’igiene personale. Come Ente regionale per il diritto allo studio, abbiamo voluto portarla avanti perché riteniamo importante costruire connessioni con l’ambito della solidarietà, con il terzo settore ed essere partecipi alla vita comunitaria della città».
Il direttore generale di ERSU Sassari, Libero Meloni ha aggiunto: «Anche i nostri giovani sono sensibili, perché non appena abbiamo diffuso questa iniziativa abbiamo riscontrato un vero piacere di partecipazione»

L’Emporio della Solidarietà Braccia Tese, primo progetto di questo genere in Sardegna, continua a rappresentare un modello innovativo e inclusivo per il contrasto alla povertà. Grazie a eventi come questo, si rinnova l’impegno per promuovere un aiuto concreto e dignitoso a chi ne ha più bisogno. ERSU Sassari desidera ringraziare tutti i partecipanti, le associazioni studentesche e i volontari che hanno contribuito al successo della raccolta solidale, augurando a tutti buone feste all’insegna della solidarietà e dell’inclusione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui