Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Semiconduttori, tutto sulla nuova fabbrica di Silicon Box a Novara da 1,3 miliardi di euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La società di Singapore a marzo 2024 aveva investito 3.2 miliardi di euro in Italia per un nuovo impianto produttivo di chip ma stava aspettando l’ok da parte dell’Unione Europea

Dopo l’ok da parte della Commissione Europea a 1,3 miliardi di aiuti all’Italia per costruire un impianto di semiconduttori, ad aggiudicarsi la somma è stata Silicon Box, società di Singapore che ha scelto l’Italia per costruire un impianto di collaudo e imballaggio avanzato di semiconduttori. Scopriamo nel dettaglio l’iter che porterà alla nascita della nuova fabbrica e quando questa entrerà in funzione.

Leggi anche: Legge di Bilancio, ecco chi potrà andare in pensione anticipata a 64 anni con il sistema contributivo

Semiconduttori, cosa sappiamo sul nuovo impianto

Con l’idea di rafforzare la sicurezza dell’approvvigionamento, la resilienza e l’autonomia tecnologica dell’Europa nel settore dei semiconduttori, l’UE ha destinato l’importante cifra a Silicon Box, società di Singapore che lo scorso marzo aveva investito 3.2 miliardi di euro in Italia per un nuovo impianto produttivo di chip. L’impianto sorgerà a Novara, dove saranno sviluppate soluzioni di packaging avanzate. La struttura, che dovrebbe funzionare a pieno regime nel 2033, dovrebbe lavorare circa 10.000 pannelli a settimana.

Che cosa fa Silicon Box

Con sede a Singapore, Silicon Box è guidata dall’a.d. Byung Joon Han. La società è specializzata in tecnologie chiplet integration e advanced packaging e test, e, con il nuovo stabilimento italiano, contribuirà alla domanda di assemblaggio di semiconduttori – principalmente in Europa – per nuove tecnologie nel campo dell’intelligenza artificiale, calcolo ad alte prestazioni e componenti per veicoli elettrici. Al progetto lavoreranno 1.600 persone. «L’Italia è stata la prima scelta per la nostra espansione globale – aveva commentato l’a.d. Byung Joon Han in occasione dell’investimento – Crediamo che l’innovazione dei nostri Paesi sia guidata da valori culturali simili, che abbracciano curiosità, passione e un instancabile impegno verso l’eccellenza».

Ultimo aggiornamento:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui