Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torres già al crocevia della stagione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Domenica sul campo della Vis Pesaro, solo una vittoria potrà rilanciare e tenere vive le ambizioni, ma a Gennaio servirà un intervento sul mercato

Nicola Nanni (ph. Alessandro Sanna)

Una stagione nella quale le troppe, ma onestamente legittime aspettative, hanno e stanno condizionando il rendimento di una squadra finora non all’altezza. Partendo da un dato inequivocabile, i 13 punti conquistati in casa sui 30 disponibili, dicono chiaramente che con un ruolino di marcia simile pensare di tagliare il traguardo davanti a tutti fa abbastanza sorridere. E’ vero che in trasferta la Torres è la terza migliore per rendimento con i suoi 20 punti in 9 gare, ma questo non può bastare.

Mister Greco e i giocatori nelle ultime settimane hanno voluto iniziare a mettere i puntini sulle i, puntando il dito sulle pessime condizioni del terreno di gioco del Vanni Sanna a parziale attenuante dello scarso rendimento e delle difficoltà palesate tra le mura amiche e sinceramente si parla di un dato di fatto, perchè il fondo del vecchio Acquedotto non è certamente all’altezza e non facilita una squadra tecnica come quella rossoblù, che fa del fraseggio e del possesso palla il suo credo. Al di la di questo però, è evidente che ci siano altri problemi a partire dal rendimento del pacchetto difensivo, proseguendo con la scarsissima capacità di concretizzare la mole di gioco che la squadra produce.

Parliamoci chiaro, la partenza di Ruocco ha pesato e sta pesando come un macigno. Dopo le prime uscite sembrava che l’arrivo di Momo Varela potesse non far rimpiangere l’illustre partenza, ma col passare delle settimane i limiti, soprattutto tecnici ma anche tattici del portoghese sono emersi prepotentemente e la squadra ne sta risentendo. Anche per queste ragioni, un intervento sul mercato di riparazione è indispensabile. Serve un giocatore con determinate caratteristiche, un giocatore alla Ruocco appunto. Radio mercato racconta di un’offerta che sarebbe stata fatta all’ex Cagliari e Olbia Daniele Ragatzu, recentemente svincolatosi dal Pontedera, ma il talentuoso fantasista, pur lusingato, non se la sarebbe sentita di accettare per questioni ambientali, legate alla sua provenienza e ai suoi trascorsi calcistici. Comprensibile, anche se un giocatore simile avrebbe fatto parecchio comodo. Senza dubbio il Ds Colombino avrà comunque altri nomi segnati nell’agenda e nelle prossime settimane ci saranno sicuramente sviluppi.

Intanto domenica si va a giocare sul campo della sorpresa Vis Pesaro, quarta in classifica con 2 punti in più dei rossoblù. Va da se che un rilancio delle ambizioni passi da una vittoria da portarsi a casa, con o senza la prestazione tanto cara a mister Greco. A differenza della Torres però, la Vis in casa va forte e ha messo insieme 21 punti sui 30 disponibili, ovvero 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Aldo Gallizzi

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui