Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un uomo muore a Rieti dopo essere uscito di strada con l’auto, grave il passeggero – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio odierno nei pressi di Osteria Nuova, nella provincia di Rieti, dove un uomo ha perso la vita dopo che la sua auto è scivolata in una scarpata. Il passeggero a bordo, in condizioni critiche, è stato trasportato in eliambulanza verso un ospedale di Roma.

I dettagli dell’incidente

La tragedia è avvenuta in zona Fiacchini, non lontano da Poggio Moiano. Secondo le prime informazioni, l’incidente sembra essere stato autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo, precipitando in un dirupo. Nonostante i tentativi del personale del 118 di prestare soccorso al conducente, è stato accertato che l’uomo è deceduto praticamente sul colpo.

Il passeggero, invece, ha necessitato di un intervento rapido: trasportato in eliambulanza a Roma, le sue condizioni sono segnate da gravità anche se non è chiaro se sia in pericolo di vita.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al personale del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno effettuato i rilievi del caso e recuperato il veicolo coinvolto. La macchina è stata sequestrata per consentire ulteriori indagini. La salma della vittima è stata trasportata all’ospedale e sarà restituita alla famiglia nelle prossime ore per organizzare i funerali.

L’identità dell’uomo deceduto non è ancora stata resa pubblica. La dinamica esatta dell’incidente è tuttora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

Fonte Verificata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui