Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viene scoperto a vendere della refurtiva ed aggredisce due carabinieri mandandoli in ospedale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La vittima ha visto la sua scheda auto su un sito di vendita online.

Viene scoperto a vendere della refurtiva

REGGIO EMILIA – Lo scorso 16 dicembre 2024 ha individuato la sua scheda audio oggetto di furto, su un noto sito online di compravendite. La vittima, pertanto ha contattato  l’inserzionista, fissando un appuntamento e contestualmente ha contattato  il 112, chiedendo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri sul luogo fissato per l’appuntamento non lontano dalla stazione storica ci Reggio Emilia.

La furia

Giunti sul posto i militari, hanno proceduto all’identificazione delle parti, imbattendosi nella furia di un 30enne straniero, presunto venditore della scheda audio oggetto di furto, che veniva anche trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish e di circa 11 gr. di cocaina.

Calci e pugni

L’uomo ai controlli, è andato  in escandescenza sferrando calci e pugni ai militari intervenuti sul posto, i quali seppur a fatica sono riusciti  a bloccarlo e condurlo alla caserma di Corso Cairoli dove ha continuato  imperterrito la sua condotta resistente che veniva poi vinta dagli operanti.

Arrestato

Per questi motivi con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno arrestato un cittadino Ghanese di 30enne domiciliato in cittĂ  ristretto al termine delle formalitĂ  di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

La reazione dell’uomo ha visto due carabinieri finire in ospedale con prognosi di 5 e 4 giorni per le lesioni riportate.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui