La tragedia a Sorso coinvolge anche la comunità della vicina Sennori che porta la propria solidarietà annullando gli eventi. Dopo il rinvio degli eventi a Sorso, come annunciato dal sindaco Fabrizio Demelas, il primo cittadino di Sennori, Nicola Sassu, ha deciso di sospendere e rinviare la manifestazione “Nadale in Carrela” prevista per sabato 21 dicembre.
Questa mattina l’incidente in cui è rimasta vittima Maria Loi, la donna di 72 anni investita da un camion della nettezza urbana nel piazzale di un distributore di carburanti, ha costretto i due Comuni a cambiare programma. Si svolgeranno solo le manifestazioni dedicate ai bambini, che cambiano però sito: non si terranno in via Brigata Sassari ma negli spazi del Centro culturale di via Farina, con gli stessi orari previsti in origine.
L’amministrazione comunale, in accordo con tutti gli attori coinvolti nella manifestazione, ha preso questa decisione nel rispetto del grave lutto che ha colpito oggi una nostra concittadina residente proprio nella zona di Sennori dove si sarebbero concentrati gli appuntamenti e i festeggiamenti. Ai suoi familiari, colpiti direttamente dalla terribile tragedia che si è verificata oggi a Sorso, va la vicinanza e il cordoglio dell’amministrazione comunale, a nome dell’intera comunità di Sennori. «Un dramma che ci sconvolge tutti», ha commentato il sindaco Fabrizio Demelas che ha annullato gli eventi in programma ieri e oggi. «Questa mattina la nostra comunità si è svegliata in un incubo. Non era certo questo il Natale che ci aspettavamo. Non ci sono parole per descrivere lo stato d’animo che sento in questo momento e nel quale è piombata la nostra città».
© Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link