Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“In merito alle notizie apparse sulla stampa sulla vicenda relativa all’aggiudicazione con asta giudiziaria degli immobili di Contesse da parte del sub Commissario per il risanamento di Messina avv. Marcello Scurria, desta profonda meraviglia la reazione del Sindaco di Messina che sembra ignorare le norme norme che regolano le procedure esecutive immobiliari” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“In merito alle notizie apparse sulla stampa sulla vicenda relativa all’aggiudicazione con asta giudiziaria degli immobili di Contesse da parte del sub Commissario per il risanamento di Messina avv. Marcello Scurria, desta profonda meraviglia la reazione del Sindaco di Messina che sembra ignorare le norme norme che regolano le procedure esecutive immobiliari”. Così in data odierna attraverso la diffusione di una nota, si esprime la legale Dafne Musolino, senatrice messinese di Italia Viva… presso Palazzo Madama a Roma.

Continua Dafne Musolino: “da avvocato che si è formata proprio sulle procedure esecutive immobiliari, ricordo che concordare preventivamente, anche in forma ufficiosa, la partecipazione o meno ad un’asta giudiziaria e/o stabilire il prezzo da offrire, costituisce una ipotesi di reato di particolare gravità, giacché l’asta ha lo scopo precipuo della soddisfazione dei creditori, pertanto qualsiasi accordo, soprattutto al ribasso, può costituire una turbativa volta a frodarli, visto che il debitore risponde dei suoi debiti con tutto il suo patrimonio. Ciò al fine di chiarire che la posizione del sub Commissario Scurria riguardo l’asta giudiziaria in questione, che ha offerto un prezzo conforme alla stima peritale degli immobili è assolutamente conforme alla legge”.

Continua la senatrice di Italia Viva: “sono certa che l’avvocato Scurria dimostrerà con la relazione che invierà al presidente della Regione Schifani, l’assoluta legittimità del suo operato. Mi auguro che non si prosegua oltre a fare sterili polemiche sull’operato del sub Commissario al risanamento di Messina che in questi anni ha ampiamente dimostrato particolare efficacia e determinazione, non perdendo neppure un euro dei fondi assegnatigli”.

Così conclude la senatrice di Italia Viva Dafne Musolino: “lo stesso non può dirsi per l’amministrazione comunale del Sindaco Basile che ha dimostrato di fare tante chiacchiere e mentre continua a perdere fondi”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui