Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Piano anticorruzione e trasparenza: al via la consultazione #finsubito prestito immediato


Monte Argentario (Grosseto). Il Comune di Monte Argentario, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza, prevenzione e contrasto della corruzione, su proposta del responsabile anticorruzione, deve procedere all’aggiornamento del Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza che, ai sensi dell’articolo 6 del D.L. n. 80/2021, convertito con Legge n. 113/2021, è confluito nel Piano integrato di attività e di organizzazione (Piao). Il testo del Ptpct, aggiornato per il triennio 2025/2027 su proposta del responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, dovrà essere sottoposto alla Giunta comunale per la sua approvazione entro il 31 gennaio 2025.

Il Piano nazionale anticorruzione, approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le ammnistrazioni. in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei propri Piani, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi. Pertanto, è stato pubblicato sul sito istituzionale un avviso che invita i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Monte Argentario a dare il loro contributo.

Osservazioni e proposte potranno essere presentate attraverso l’apposito modulo, pubblicato insieme all’avviso, inviandole all’indirizzo urp@comune.monteargentario.gr.it o per posta certificata, all’indirizzo argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it (riportando nell’oggetto la seguente dizione: “Piano triennale anticorruzione: proposte e/o osservazioni”) o inviandolo per posta al responsabile anticorruzione del Comune di Monte Argentario, all’indirizzo “Piazzale dei Rioni 8, 58019 Porto Santo Stefano (GR)”, entro il 13 gennaio 2025.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, è possibile consultare, sul sito internet dell’Ente, il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022/2024, nella sezione “Amministrazione trasparente – Disposizioni generali – – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”, al seguente link: https://www.halleyweb.com/c053016/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/8

L’amministrazione comunale ritiene che “la collaborazione dei cittadini sia fondamentale per la predisposizione di un documento condiviso ed efficace, ringrazia “anticipatamente per la collaborazione e il contributo che essi vorranno prestare nella redazione di questo importante strumento”.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui