Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Distrugge il braccialetto elettronico e va a casa dei genitori: arrestato 19enne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SIROLO – Da luglio la gip Sonia Piermartini aveva disposto per un 19enne italiano un divieto di avvicinamento ai genitori con tanto di braccialetto elettronico. C’era stato un grave precedente, il giovane aveva puntato un coltello alla gola della madre per farsi dare dei soldi. Ieri sera il 19enne ha frantumato in mille pezzi il braccialetto e ha raggiunto l’abitazione dei genitori, due 57enni, a Sirolo. Quando è arrivato sotto casa il dispositivo non funzionava più perché rotto. E’ arrivato l’allarme ai familiari che hanno chiamato i carabinieri. Una pattuglia di militari, della stazione di Numana, ha raggiunto la casa e ha trovato il giovane lì fuori. Lo hanno arrestato per aver violato la misura del giudice. Già nei giorni precedenti aveva cercato di avvicinarsi ai familiari e il braccialetto aveva suonato e aveva fatto già intervenire i carabinieri ma non era scattato nessun arresto.

I genitori lo hanno denunciato nell’estate scorsa dopo ripetuti episodi di maltrattamenti in famiglia. Il 19enne era ospite a casa di amici dopo la misura cautelare del divieto di avvicinamento che ha violato. Questa mattina il giudice Carlo Cimini ha convalidato l’arresto confermando le misure cautelari già in atto, il braccialetto (che verrà ripristinato) e il divieto di avvicinamento ai genitori. Il 19enne era difeso dall’avvocato Fabrizio Naspi. In tribunale, durante la convalida, il giudice ha chiesto il motivo per cui si era recato dai genitori ma il 19enne non ha risposto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui