Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I 10 scooter 125 più potenti per circolare in autostrada e tangenziale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Piaggio Medley e Aprilia SR GT 125 i più performanti del mercato. Sorpresa: i best seller sono tutti sotto ai 10 kW


A differenza delle moto 125 cc, le quali spesso e volentieri sono omologate al limite previsto dalla normativa (ovvero con 11 kW pieni, pari a 15 CV), con gli scooter ciò accade molto più raramente. Anzi, a ben vedere, quasi mai. Ma adesso il dato della potenza inizia a essere rilevante anche per questo segmento di mercato. Che, da pochi giorni, ha avuto il via libera per circolare non solo sulle strade urbane, ma anche su tangenziali e autostrade. Ovvero, proprio laddove un po’di potenza in più non guasta. Noi di Dueruote abbiamo vivisezionato il mercato e, con l’aiuto della nostra divisione Professional, siamo in grado di rispondere a questa domanda: quali sono i 125 cc più potenti del mercato?

 

Aprilia SR GT 125 e Piaggio Medley i primi in classifica

Iniziamo col dire che, in tutto il mercato, sono solamente due gli scooter 125 omologati con 11 kW di potenza. Si tratta del Piaggio Medley e dell’Aprilia SR GT 125, entrambi scooter con caratteristiche da commuting di medio raggio. In entrambi i casi siamo di fronte a veicoli potenti, premium nel prezzo e nei contenuti. Se il primo costa 3.799 euro, ha anche dalla sua ruota anteriore da 16 pollici, Abs e sistema start&stop. Leggermente più caro l’Aprilia, che parte da 3.999 euro ma ha moltissime versioni in gamma (quella con Abs, ad esempio, costa 200 euro in più). Resta il fatto che, se cercate il 125 più performante del mercato, è qui che vi dovrete rivolgere.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

QJ Motor, Honda e Zontes sul podio

Sul secondo gradino del podio, con una potenza massima di 10,8 kW, troviamo due scooter di QJ Motor, vale a dire l’SQ 16 e l’ATR 125: il primo è un ruota alta mentre il secondo uno scooter-crossover, che abbiamo recentemente testato e apprezzato. Terzi a pari merito con 10,7 kW di potenza massima si trovano invece l’Honda Forza 125 e lo Zontes 125 D.

 

Tutti gli altri 125 sopra i 10 kW

Completano la top 10 dei 125 più potenti il Peugeot Pulsion (10,6 kW), il Wottan Storm-V (10,5 kW), la Vespa 125 GTS (10,3 kW) e il misconosciuto Lem NVH Z11 (10,2 kW). Tutti gli altri scooter 125 cc in commercio sono sotto ai 10 kW di potenza massima.

 

I best seller non sono i più potenti

Colpisce, in questa classifica, l’assenza di alcuni scooter che dominano le classifiche di vendita, come ad esempio l’Honda SH 125 (9,6 kW di potenza), l’intera gamma Sym (Symphony, Jet 14 e compagnia bella) che ha 9,3 kW di potenza massima, il Piaggio Liberty (8,1 kW) e  il Kymco People (8 kW).

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui