Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le foto storiche di Napoli sono salve – #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La città di Napoli può tirare un sospiro di sollievo: l’asta giudiziaria per la vendita dell’Archivio fotografico Parisio è stata ufficialmente annullata. Dopo giorni di accese proteste e una mobilitazione che ha coinvolto cittadini, associazioni e comitati, il banditore ha deciso di fermare la vendita che avrebbe messo all’incanto 14mila negativi su lastra e pellicola, testimonianze uniche della storia partenopea tra il 1920 e il 1994. La base d’asta era stata fissata a 56mila euro. La notizia della messa all’asta aveva sollevato un’ondata di indignazione. Le immagini, considerate da molti un patrimonio culturale inestimabile, rischiavano di essere disperse o privatizzate, sottraendo alla città un pezzo fondamentale della sua memoria storica. In risposta, una petizione lanciata su Change.org da Antonio Pariante, presidente del Comitato Portosalvo, ha raccolto oltre 3.800 firme in pochi giorni, a dimostrazione del forte desiderio dei cittadini di preservare questo tesoro. La protesta ha visto l’adesione di molte figure di rilievo e associazioni locali. Tra i protagonisti della mobilitazione, la consigliera regionale Mari Muscarà, Salvatore Ronghi, presidente di “Sud Protagonista”, Bona Mustilli dell’associazione Progetto Napoli, Tiziana Iorio del Comitato Città Antica e il consigliere della II Municipalità, Pino De Stasio. Grazie al loro impegno e al sostegno di tanti cittadini, è stato possibile fermare un processo che sembrava già avviato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui