MELISSANO – Da giorni, soprattutto nelle ore serali, i carabinieri attenzionavano l’area circostante il supermercato Lidl, a Parabita, sulla via provinciale per Matino, divenuta luogo di spaccio, e ai militari non era sfuggita la presenza di una Fiat Grande Punto bianca. Così tre giorni fa, nel tardo pomeriggio, dopo aver notato un uomo giungere sul posto con la propria auto, scendere dal mezzo e raggiungere e salire a bordo (sul sedile posteriore) della vettura “sospettata”, hanno atteso il momento dello scambio e sono usciti allo scoperto.
A finire nei guai è stato Adriano Muscella, 45enne originario di Ugento ma residente a Melissano. Questi, proprio mentre stava per consegnare cocaina al cliente, ricevendo in cambio 20 euro, si è trovato di fronte i militari che hanno proceduto alla perquisizione. All’esito dei controlli sono state rinvenute 23 dosi di “polvere bianca”, tutte confezionate a “cipolletta”, dal peso complessivo di nove grammi: due sul sedile, del lato conducente, tredici in uno scatolo metallico, sul lato passeggero, e altre otto in un altro scatolino nascosto nel cruscotto (sopra al contachilometri) che era removibile.
Nell’immediatezza dei fatti, Muscella si è assunta ogni responsabilità, scagionando l’amico che sedeva al suo fianco al momento dei controlli e della cessione al cliente, nei riguardi del quale sarà interpellata la Prefettura.
Ieri, invece, durante l’interrogatorio, lo stesso, assistito dall’avvocata Emanuela Galati, si è avvalso della facoltà di non rispondere dinanzi al giudice del tribunale di Lecce Angelo Zizzari che ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare dei domiciliari.
LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link