Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I Postamat riaprono anche di notte nelle province di Foggia e BAT #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


AGI – A partire da questa sera, Poste Italiane riattiverà il servizio H24 presso gli sportelli automatici ATM Postamat nelle province di Foggia e Barletta-Andria-Trani (BAT). L’aumento degli atti predatori registrati a partire dalla fine del 2023 e in particolare degli attacchi ai bancomat attraverso l’utilizzo di esplosivo, aveva portato l’azienda a decidere per la sospensione temporanea del servizio in orario notturno. “Scelta quasi obbligata, in considerazione della frequenza con la quale gli ATM Postamat venivano presi di mira dai malviventi e soprattutto in ragione degli importanti costi immobiliari che l’azienda deve sostenere per il ripristino dei luoghi a seguito delle esplosioni – spiegano in una nota -. Senza parlare delle connesse chiusure degli uffici postali necessarie per consentire i lavori e i tempi richiesti per ristabilire l’operatività dello sportello. A partire da gennaio scorso, Poste Italiane ha avviato importanti investimenti per mettere ulteriormente in sicurezz

AGI – A partire da questa sera, Poste Italiane riattiverà il servizio H24 presso gli sportelli automatici ATM Postamat nelle province di Foggia e Barletta-Andria-Trani (BAT). L’aumento degli atti predatori registrati a partire dalla fine del 2023 e in particolare degli attacchi ai bancomat attraverso l’utilizzo di esplosivo, aveva portato l’azienda a decidere per la sospensione temporanea del servizio in orario notturno. “Scelta quasi obbligata, in considerazione della frequenza con la quale gli ATM Postamat venivano presi di mira dai malviventi e soprattutto in ragione degli importanti costi immobiliari che l’azienda deve sostenere per il ripristino dei luoghi a seguito delle esplosioni – spiegano in una nota -. Senza parlare delle connesse chiusure degli uffici postali necessarie per consentire i lavori e i tempi richiesti per ristabilire l’operatività dello sportello. A partire da gennaio scorso, Poste Italiane ha avviato importanti investimenti per mettere ulteriormente in sicurezza gli ATM Postamat anche introducendo una serie di innovazioni tecnologiche quali, il sistema security mask, progettato per prevenire l’inserimento dell’esplosivo nella bocchetta dello sportello, il dispositivo nebbiogeno, che genera una fitta nebbia innocua e atossica, rendendo impossibile la visibilità e ostacolando i tentativi di furto e infine, la gabbia di protezione, una struttura in acciaio ancorata al solaio che, in caso di esplosione, impedisce l’apertura della cassaforte e riduce i danni all’ambiente circostante”.

 

Grazie a queste soluzioni gli ATM Postamat sono oggi più sicuri e protetti contro i tentativi di effrazione. È inoltre notizia dell’ultima ora un’importante operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia che ha portato all’arresto di otto persone accusate di far parte di una banda criminale specializzata in assalti ai bancomat con l’uso di esplosivi. La rete, con base operativa a Cerignola avrebbe agito su scala nazionale, colpendo sportelli di banche e Poste in diverse regioni, tra cui Campania, Piemonte, Lombardia, Basilicata e Puglia. “Nel contrasto ai reati predatori, Poste Italiane fornisce ogni tipo di supporto possibile alle forze dell’ordine al fine di contribuire alla tutela dei clienti e alla promozione della sicurezza – spiegano -. L’azienda continua a investire in soluzioni innovative per contrastare efficacemente ogni tipo di minaccia, dimostrando così la propria attenzione nei confronti delle esigenze dei cittadini e del territorio. La decisione di riattivare gli ATM Postamat in orario notturno nelle province di Foggia e Barletta-Andria-Trani rappresenta un passo importante verso il miglioramento dell’accessibilità ai servizi finanziari per i cittadini della zona, garantendo la continuità operativa sia durante il giorno sia nelle ore notturne, senza comprometterne la sicurezza”



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui